Under 17, delusione Ternana!

Si chiude con un pesante 5-1 l’avventura nei quarti di finale Under 17 della Ternana Calcio. La squadra di Pagliarini non è riuscita a tener testa alla formazione etnea che già alla fine del primo tempo stava vincendo per 5-0 chiudendo virtualmente il match.

Pochissime le volte in cui i rossoverdi sono stati pericolosi ed è inspiegabile come possano aver evidenziato una inferiorità così netta rispetto alla squadra di casa.
Escono mestamente di scena ma la stagione può essere considerata positiva in virtù del gioco espresso e dei risultati conseguiti, ma forse già la sconfitta di San Benedetto del Tronto all’ultima giornata rappresentava un piccolo campanello di allarme che qualcosa non andava più nel verso giusto.

Il TABELLINO

Catania-Ternana 5-1

Reti: pt 2° Tropea, 21° Russo, 31° Russo su rigore, 40° Tropea, 45° Biondi; st 47° Costantini (T).


Catania – Borriello; Napoli, Scaletta, Giannone, Patanè, Caramanno, Tropea (23°st Cugnata), Biondi, Russo (13°st Maltese), Russi, Al Sein (1°st Nicolosi). A disposizione: Passanisi; Cannavò, Di Pietro, Rogazione, Napolitano, Pisasale. Allenatore: Russo. 

Ternana – Cupi; Manucci, Pagliari, Nunzi, Varazi, Zavarone, Ferrara, Marietti, Capotosto, Alunni (pt 14° Perotti), Mecarini. A disposizione: Cutolo; Bartolocci. Allenatore: Pagliarini.

Arbitro: Silvio Torreggiani (Civitavecchia).

Assistenti: Giuseppe Fanara (Cosenza) e Fabrizio Cozza (Paola).

Ammonito: Perotti e Varazi (T).

Tempi di recupero: pt 2′; st 2’.

( il TABELLINO del match tratto dal sito del Catania Calcio )

Lascia un commento