Se ne va dalla piazza in cui aveva conquistato solo un mese fa la promozione in serie B. Ora è ufficiale dopo la risoluzione consensuale con la società perugina, che sembra riceverà dal Benevento anche una somma per averlo lasciato libero, Fabio Caserta si accaserà a Benevento dove è terminata l’era di Filippo Inzaghi che, nel frattempo, si è accasato a Brescia alla corte di Cellino. Del resto il corteggiamento di Vigorito è stato discreto ma spietato inseguendolo con ostinazione evidentemente credendo nelle qualità del tecnico calabrese.
Ufficializzata la risoluzione con Caserta dal Perugia con uno scarno comunicato, eppure ha pur sempre vinto un campionato, ma evidentemente i rapporti con la società si erano incrinati. L’ex tecnico dei grifoni va alla corte del presidente Vigorito insieme allo staff che aveva a Perugia e già da oggi dovrebbe essere ufficializzato il suo ingaggio.
A guidare il Perugia dovrebbe essere Massimiliano Alvini, ex tecnico della Reggiana che nella stagione 2019-2020 ha portato alla promozione in serie B la compagine emiliana.
foto di copertina da Tifosipalermo
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…