Caserta va a Benevento!

Se ne va dalla piazza in cui aveva conquistato solo un mese fa la promozione in serie B. Ora è ufficiale dopo la risoluzione consensuale con la società perugina, che sembra riceverà dal Benevento anche una somma per averlo lasciato libero, Fabio Caserta si accaserà a Benevento dove è terminata l’era di Filippo Inzaghi che, nel frattempo, si è accasato a Brescia alla corte di Cellino. Del resto il corteggiamento di Vigorito è stato discreto ma spietato inseguendolo con ostinazione evidentemente credendo nelle qualità del tecnico calabrese.

Ufficializzata la risoluzione con Caserta dal Perugia con uno scarno comunicato, eppure ha pur sempre vinto un campionato, ma evidentemente i rapporti con la società si erano incrinati. L’ex tecnico dei grifoni va alla corte del presidente Vigorito insieme allo staff che aveva a Perugia e già da oggi dovrebbe essere ufficializzato il suo ingaggio.

A guidare il Perugia dovrebbe essere Massimiliano Alvini, ex tecnico della Reggiana che nella stagione 2019-2020 ha portato alla promozione in serie B la compagine emiliana.

foto di copertina da Tifosipalermo

Lascia un commento