Un pagina intera dedicata a Lucarelli nell’edizione di questa domenica. gliel’ha dedicata Tuttosport in un articolo a firma di Sergio Baldini che lo ha incontrato in occasione della due giorni di manifestazioni dedicate ad Armando Picchi, grande difensore della grande Inter e nativo anche lui di Livorno, scomparso 50 anni fa
Un’intervista in cui Lucarelli ribadisce i suoi concetti di calcio, in cui sottolinea il fatto che le ammonizioni vengono comminate con troppa facilità ed è per questo che non concede la possibilità di restare in campo al giocatore ammonito, e sottolinea come nel prossimo campionato di B ci saranno 11-12 squadre in grado di lottare per la promozione in serie A.
Immancabile la domanda sugli obiettivi della Ternana a cui ha risposto con la consueta umiltà ovvero mantenere la categoria e, poi, sfruttare adeguatamente le eventuali porte che dovessero aprirsi se si riuscisse a trovare presto la consapevolezza della propria forza.
Nel corso dell’intervista Lucarelli conferma la sua stima ed ammirazione per il lavoro di Gasperini ed Allegri e ricorda Mazzarri come quell’allenatore che gli ha insegnato di più.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.