LUCARELLI A TUTTA PAGINA A TUTTOSPORT!

Un pagina intera dedicata a Lucarelli nell’edizione di questa domenica. gliel’ha dedicata Tuttosport in un articolo a firma di Sergio Baldini che lo ha incontrato in occasione della due giorni di manifestazioni dedicate ad Armando Picchi, grande difensore della grande Inter e nativo anche lui di Livorno, scomparso 50 anni fa

Un’intervista in cui Lucarelli ribadisce i suoi concetti di calcio, in cui sottolinea il fatto che le ammonizioni vengono comminate con troppa facilità ed è per questo che non concede la possibilità di restare in campo al giocatore ammonito, e sottolinea come nel prossimo campionato di B ci saranno 11-12 squadre in grado di lottare per la promozione in serie A.

Immancabile la domanda sugli obiettivi della Ternana a cui ha risposto con la consueta umiltà ovvero mantenere la categoria e, poi, sfruttare adeguatamente le eventuali porte che dovessero aprirsi se si riuscisse a trovare presto la consapevolezza della propria forza.

Nel corso dell’intervista Lucarelli conferma la sua stima ed ammirazione per il lavoro di Gasperini ed Allegri e ricorda Mazzarri come quell’allenatore che gli ha insegnato di più.

Lascia un commento