BOBO TV, QUANTI ELOGI PER LA TERNANA!

Migliaia e migliaia di spettatori seguono Bobo Tv, il programma in streaming a cui partecipano Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nick Ventola. Un successo stratosferico come il cammino della Ternana che l’altra sera i 4 hanno esaltato nel corso della puntata dedicata alla Lega Pro.

Leggete quello che hanno detto della Ternana; sono parole che se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sulla forza della squadra di Lucarelli forse è meglio che si ricreda!

La Ternana ha dominato il suo girone facendo 90 punti” Daniele Adani, opinionista di Sky Sport ed ex calciatore ha esordito così nell’ultima puntata di BoboTv dedicata anche alla Lega Pro.

IN FONDO ALL’ARTICOLO TROVI IL LINK PER GUARDARE LA PUNTATA.

Tutti pazzi per i rossoverdi tant’è che Nicola Ventola gli ruba la parola per sottolineare che: “La Ternana in tutti e tre i gironi ha fatto una roba stratosferica. In tre hanno segnato 45 gol, tra parentesi Vantaggiato, Partipilo tutti e due baresi”.

A proposito di Partygol, Adani a questo punto snocciola qualche numero del fuoriclasse rossoverde: “Partipilo ha fatto 18 gol e 14 assist da ala destra. L’allenatore della Ternana è Lucarelli e il secondo è Vanigli che era con me ad Empoli. Era già bravo a vedere le cose da giocatore ed ora che allena le sta mettendo in pratica. La Ternana è stata super, super, super offensiva. La Ternana ha dato 4, 5, 7 gol a tutti. Inoltre tanti hanno fatto gol. La squadra rossoverde è stata brava a rilanciare i giocatori che poi sono stati messi bene in campo. Ha dominato dall’inizio alla fine vincendo il campionato con due mesi di anticipo”. “Ma Lele – interviene Ventola – hanno fatto solo due innesti. Hanno cambiato l’allenatore mettendo Lucarelli ed è cambiata la squadra” “Ha fatto stare bene i giocatori che aveva – riprende la parola Adani – e li ha messi bene in campo. E’ stata una grandissima cavalcata”.

Cassano ammette di non seguire molto la Serie C ma racconta un aneddoto che vede Lucarelli protagonista: “Sono andato a Parma l’altro giorno per cose mie e parlando è venuto fuori il nome di Cristiano. Bene, mi hanno detto che è uno molto duro che però si sa far voler bene dai giocatori. E’ uno da patti chiari amicizia lunga. Lavora bene è un grande professionista ed è destinato ad allenare le grandi squadre. Così mi hanno detto”.

Per vedere la puntata clicca sul link qui sotto:

https://www.twitch.tv/videos/1038265009

Lascia un commento