L’allenatore del Bari, Gaetano Auteri -foto da Bariviva.il
La più clamorosa è sicuramente l’eliminazione dalla corsa alla promozione per la serie B del Bari. I galletti, infatti, non sono riusciti ad andare in gol contro la FeralpiSalò e così è diventata importantissima la vittoria dell’andata dei lombardi per il passaggio al turno successivo. E, quindi, quella che passava per la corazzata, è stata annientata e il prossimo anno dovrà ricominciare dalla serie C. L’ennesima delusione in casa dei galletti che ancora una volta pagano le scelte di una politica societaria rivelatasi per l’ennesima volta deficitarie.
Sorprendente anche l’eliminazione del forte Modena che si è arreso in casa all’Albinoleffe con il secco punteggio di 0-2. Passa al turno successivo anche l’Avellino che aveva perso all’andata con il Palermo con il medesimo risultato di 1-0 ma passa in virtù della migliore posizione in classifica alla fine del campionato.
Passano al turno successivo anche il Renate che ha avuto la maglio sul sorprendente Matelica e il Sud Tirol che ha eliminato la Pro Vercelli e che nel sorteggio odierno sarà inserita come testa di serie come miglior quarta insieme a Catanzaro, Padova ed Alessandria.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.