PLAY-OFF, SORPRESE A NON FINIRE!

La più clamorosa è sicuramente l’eliminazione dalla corsa alla promozione per la serie B del Bari. I galletti, infatti, non sono riusciti ad andare in gol contro la FeralpiSalò e così è diventata importantissima la vittoria dell’andata dei lombardi per il passaggio al turno successivo. E, quindi, quella che passava per la corazzata, è stata annientata e il prossimo anno dovrà ricominciare dalla serie C. L’ennesima delusione in casa dei galletti che ancora una volta pagano le scelte di una politica societaria rivelatasi per l’ennesima volta deficitarie.

Sorprendente anche l’eliminazione del forte Modena che si è arreso in casa all’Albinoleffe con il secco punteggio di 0-2. Passa al turno successivo anche l’Avellino che aveva perso all’andata con il Palermo con il medesimo risultato di 1-0 ma passa in virtù della migliore posizione in classifica alla fine del campionato.

Passano al turno successivo anche il Renate che ha avuto la maglio sul sorprendente Matelica e il Sud Tirol che ha eliminato la Pro Vercelli e che nel sorteggio odierno sarà inserita come testa di serie come miglior quarta insieme a Catanzaro, Padova ed Alessandria.

Lascia un commento