TERNANA, IL PROFESSOR BARTALI OVVERO COLUI CHE HA MESSO ” UN TIGRE ” NEL MOTORE ROSSOVERDE!-VIDEO

Interessante pagina, lunedì sera, nella puntata di ” DIRETTA TERNANA TIME ” in cui è stato ospite il preparatore atletico della Ternana, il professor Alberto Bartali. Una lunga chiacchierata in cui è emersa prepotentemente la competenza del professore e la sua grande umanità nel sottolineare anche la splendida collaborazione di due professionisti ternani come Luca Coletti e Luca Casali, suoi stretti collaboratori. Non sono mancate, poi, le lodi per tutti i componenti dello staff sanitario con in testa il dottor Michele Martella, Alessandra Favoriti, con i quali si sta portando avanti un lavoro di grande interesse che può aiutare lo staff nel valutare le performance dei calciatori ed il loro stato di forma.

Non sono mancati poi gli elogi per Cristiano Lucarelli, il suo staff, i giocatori tutti, e la società in tutti i suoi componenti , con il presidente Bandecchi in testa, che hanno facilitato ed agevolato il lavoro del professore andando incontro a tutte le richieste avanzate. Non sono mancati, infine, i temi sul lavoro svolto e i riferimenti su come si è lavorato per raggiungere la condizione ottimale senza incorrere in. scadimenti di forma.

Vi proponiamo uno stralcio dell’intervento del professor Bartali, ringraziandolo per la sua disponibilità nel rispondere esaustivamente a tutte le domande, tra cui anche quelle di alcuni tifosi.

DIRETTA TIME CON IL PROFESSORE ALBERTO BARTALI ( TERNANA CALCIO )

Lascia un commento