A Radio Noce ospiti due rossoverdi

Hanno trascorso tutto il periodo invernale lontano dal loro luogo di ritrovo i tifosi rossoverdi di Radio Noce che, come noto, hanno la loro sede ubicata in una sala nell’anello superiore della Curva Sud e che a causa del COVID è stata chiusa dalla società rossoverde.
Qualche settimana fa Bandecchi stesso ha dato l’autorizzazione alla sua riapertura con tutte le raccomandazioni possibili in linea con il protocollo anti COVID e con un ingresso che non avesse parti in comune con quello dei giocatori e staff.

Nei giorni scorsi i tifosi di Radio Noce, che durante il periodo invernale si ritrovavano per parlare di Ternana e dei suoi straordinari risultati nello spazio verde davanti ai botteghini, avevano ricevuto la visita del direttore sportivo, Luca Leone, e di Cristiano Lucarelli, mentre ieri pomeriggio hanno avuto il piacere di ospitare Carlo Mammarella e l’uomo derby, Aniello Salzano.

A tutti e due sono andati i ringraziamenti, con la raccomandazione di estenderli a tutta la squadra, per la straordinaria stagione ricca di successi e per gli obiettivi centrati: Campionati, Supercoppa e derby.

Più di così non si poteva!

Lascia un commento