La promozione delle fere in B ha scatenato una serie infinita di iniziative che vanno dalle T shirt con impressi i più svariati motivi a quelle che riportano i record battuti nel corso della stagione, ai quaderni per i ragazzi ma anche agli occhiali da sole rigorosamente con il marchio Ternana che fa bella mostra di sè sulle aste e sulla lente.
L’idea di una linea di occhiali da sole dedicata alla Ternana è nata all’interno dell’Ottica Antonelli, i cui titolari, Loris e Matteo, ne hanno dapprima parlato con la società rossoverde e con lo sponsor Macron e, una volta avuta l’autorizzazione a procedere, hanno messo in cantiere una linea di occhiali per donna ed uomo denominata “ Collezione 1925 “.
Non è stato un lavoro semplice perché si sono dovuti realizzare dei bozzetti e poi, una volta approvati dalla Ternana Calcio, ci si è mossi per trovare un’azienda del settore disposta a realizzarli ad un costo non eccessivo. Ne sono venuti fuori dei modelli piacevoli, gradevoli a vedersi e con una linea moderna che piacerà ai tifosi giovani e meno giovani.
La linea di occhiali “ Collezione 1925 “ è stata presentata ieri nel negozio dell’Ottica Antonelli di via Turati 22 dove sono intervenuti Paolo Tagliavento, Cristiano Lucarelli, Luca Leone e i calciatori Defendi, Falletti, Boben, Peralta, Partipilo oltre alla madrina dell’incontro, Martina Nasoni.
Gli occhiali, che sono personalizzabili con nome e cognome evidenziati sulla parte esterna delle aste, sono in vendita presso i negozi di Ottica Antonelli di Terni, Narni Scalo, Amelia ed Orte ma anche presso il Macron Store di via Battisti.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.