PER LE FERE IN B ANCHE UNA LINEA DI OCCHIALI DA SOLE

La promozione delle fere in B ha scatenato una serie infinita di iniziative che vanno dalle T shirt con impressi i più svariati motivi a quelle che riportano i record battuti nel corso della stagione, ai quaderni per i ragazzi ma anche agli occhiali da sole rigorosamente con il marchio Ternana che fa bella mostra di sè sulle aste e sulla lente.

L’idea di una linea di occhiali da sole dedicata alla Ternana è nata all’interno  dell’Ottica Antonelli, i cui titolari, Loris e Matteo, ne hanno dapprima parlato con la società rossoverde  e con lo sponsor Macron e, una volta avuta l’autorizzazione a procedere, hanno messo in cantiere una linea di occhiali per donna ed uomo denominata “  Collezione 1925 “.

Martina Nasoni

Non è stato un lavoro semplice perché si sono dovuti realizzare dei bozzetti e poi, una volta approvati dalla Ternana Calcio, ci si è mossi per trovare un’azienda del settore disposta a realizzarli ad un costo non eccessivo. Ne sono venuti fuori dei modelli piacevoli, gradevoli a vedersi  e  con una linea moderna che piacerà ai tifosi giovani e meno giovani.

La linea di occhiali “ Collezione 1925 “ è stata presentata ieri nel negozio dell’Ottica Antonelli di via Turati 22 dove sono intervenuti Paolo Tagliavento, Cristiano Lucarelli, Luca Leone e i calciatori Defendi, Falletti, Boben, Peralta, Partipilo  oltre alla madrina dell’incontro, Martina Nasoni. 

Gli occhiali, che sono personalizzabili con nome e cognome evidenziati sulla parte esterna delle aste, sono in vendita presso i negozi di Ottica Antonelli di Terni, Narni Scalo, Amelia ed Orte  ma anche presso il Macron Store di via Battisti.

Lascia un commento