Il giovane portiere Vitali oggi sostituirà Iannarilli in porta contro la Cavese
Di certo non si può dire che la Ternana nella parte finale della stagione sia stata fortunata e anche nella giornata di ieri se ne è avuta una testimonianza con due giocatori che si sono fermati e che non saranno disponibili per la parte finale della stagione.
Si tratta di Emanuele Suagher, risentimento muscolare agli adduttori, e di Tommaso Vitali, lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra.
E se per Suagher le soluzioni alternative ci sono per Vitali, invece, è proprio una tegola per Lucarelli che aveva già Iannarilli in precarie condizioni fisiche. Tra l’altro il giovane portiere ternano era candidato, come anticipato dal mister rossoverde, a difendere la porta rossoverde nella partita di Supercoppa a Como se Iannarilli non ce l’avesse fatta.
Ora con lo stop di Vitali per Lucarelli si apre il problema a chi affidare la maglia da titolare: dare fiducia a Casadei o tentare il problematico recupero di Iannarilli. Forse se ne saprà di più stamane nel corso della conferenza stampa che il tecnico rossoverde terrà in streaming alle 10.
Dopo l'era Giuntoli e gli arrivi a spese folli, la Juventus cerca di fare un…
Importante annuncio che può aprire strade impensabili di calciomercato per un calciatore che in passato…
Il mercato del Milan prende quota. Dopo la cessione di Reijnders il ds Tare è…
L'Inter si consola dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, Marotta ufficializza un acquisto di alto…
PUBBLICITÀ Tra i giocatori della Ternana più richiesti c'è il portiere Gianmarco Vannucchi, 30 anni,…
PUBBLICITÀ Novità nel mondo arbitrale della CAN C che a sua volta provoca una variazione…