Ternana, non c’è pace per i portieri rossoverdi!

Di certo non si può dire che la Ternana nella parte finale della stagione sia stata fortunata e anche nella giornata di ieri se ne è avuta una testimonianza con due giocatori che si sono fermati e che non saranno disponibili per la parte finale della stagione.

Si tratta di Emanuele Suagher, risentimento muscolare agli adduttori, e di Tommaso Vitali, lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra.

E se per Suagher le soluzioni alternative ci sono per Vitali, invece, è proprio una tegola per Lucarelli che aveva già Iannarilli in precarie condizioni fisiche. Tra l’altro il giovane portiere ternano era candidato, come anticipato dal mister rossoverde, a difendere la porta rossoverde nella partita di Supercoppa a Como se Iannarilli non ce l’avesse fatta.

Ora con lo stop di Vitali per Lucarelli si apre il problema a chi affidare la maglia da titolare: dare fiducia a Casadei o tentare il problematico recupero di Iannarilli. Forse se ne saprà di più stamane nel corso della conferenza stampa che il tecnico rossoverde terrà in streaming alle 10.

Lascia un commento