Francesco Almadori, importante il suo contributo al gioco dei rossoverdi.
Con la Ternana che starà a guardare quello che accadrà tra Como e Perugia contemporaneamente ci saranno altri rossoverdi, quelli della Ternana Futsal, che affronteranno la fase dei play-off iniziando da domani, sabato, ad Ascoli dalle 16. Non sarà facile per i ragazzi ternani perché gli avversari della Askl sono davvero forti anche se la regular season ha dimostrato che i rossoverdi se la possono giocare avendo vinto nella regular season al Paladivittorio per 3-0 e perso in terra marchigiana per 4-3 ovvero un impegno tirato fino all’inverosimile.
Questa volta, però, i rossoverdi per poter rimanere in corsa dovranno giocare una partita perfetta, senza sbavature o distrazioni perché dovranno solo vincere per restare in corsa. I marchigiani, infatti, secondi in classifica alla fine della regular season, hanno dalla loro parte due risultati per poter proseguire ovvero vittoria e pareggio. E, purtroppo, dovrà affrontare la partita senza due giocatori importanti ovvero De Michelis, punto di riferimento offensivo di grande utilità, e Fagotti, il giovane portiere che ha disputato un campionato eccellente. E non ci sarà Canestrini, un portiere che con la sua esperienza avrebbe potuto dare un buon contributo.
C’è da dire, però, che nell’ultimo turno di campionato il giovane numero uno, Pandolfi, ha disputato una partita eccellente senza accusare il peso dell’esordio a dimostrazione che nella Ternana Futsal c’è anche una buona scuola di portieri. Per la decisiva partita di domani pomeriggio Federico Pellegrini ha convocato i seguenti giocatori tenendo presenti che si aggregheranno alla squadra anche i tre infortunati che sono, come detto, Canestrini, De Micheli e Fagotti:
1) Pandolfi 2)Seiya
3) Almadori 4)Amarchande
5)Barroso 6) Bucci
7)Capotosti 8)Costantini
9)Gabrielli 10 )Matticari
11)Paolucci
Con la conclusione del campionato si infiamma il mercato che già entra nel vivo. La…
Il tecnico spagnolo rappresenta l'obiettivo numero uno del club giallorosso che dovrà costruire in fretta…
Addio al Re degli allenatori italiani: è appena successo, e la notizia ha fatto tremare…
Roberto Mancini torna su una panchina italiana, l'ex commissario tecnico si mette di nuovo in…
PUBBLICITÀ Lasciatasi alle spalle la positiva e formativa esperienza in casa della Narnese per Gianluca…
Il presidente della Fifa sperava di potere vederlo in campo per il Mondiale per Club…