TERNANA FUTSAL, MATCH PLAY OFF DA DENTRO O FUORI DOMANI AD ASCOLI

Con la Ternana che starà a guardare quello che accadrà tra Como e Perugia contemporaneamente ci saranno altri rossoverdi, quelli della Ternana Futsal, che affronteranno la fase dei play-off iniziando da domani, sabato, ad Ascoli dalle 16. Non sarà facile per i ragazzi ternani perché gli avversari della Askl sono davvero forti anche se la regular season ha dimostrato che i rossoverdi se la possono giocare avendo vinto nella regular season al Paladivittorio per 3-0 e perso in terra marchigiana per 4-3 ovvero un impegno tirato fino all’inverosimile.

Questa volta, però, i rossoverdi per poter rimanere in corsa dovranno giocare una partita perfetta, senza sbavature o distrazioni perché dovranno solo vincere per restare in corsa. I marchigiani, infatti, secondi in classifica alla fine della regular season, hanno dalla loro parte due risultati per poter proseguire ovvero vittoria e pareggio. E, purtroppo, dovrà affrontare la partita senza due giocatori importanti ovvero De Michelis, punto di riferimento offensivo di grande utilità, e Fagotti, il giovane portiere che ha disputato un campionato eccellente. E non ci sarà Canestrini, un portiere che con la sua esperienza avrebbe potuto dare un buon contributo.

C’è da dire, però, che nell’ultimo turno di campionato il giovane numero uno, Pandolfi, ha disputato una partita eccellente senza accusare il peso dell’esordio a dimostrazione che nella Ternana Futsal c’è anche una buona scuola di portieri. Per la decisiva partita di domani pomeriggio Federico Pellegrini ha convocato i seguenti giocatori tenendo presenti che si aggregheranno alla squadra anche i tre infortunati che sono, come detto, Canestrini, De Micheli e Fagotti:

1) Pandolfi 2)Seiya

3) Almadori 4)Amarchande

5)Barroso 6) Bucci

7)Capotosti 8)Costantini

9)Gabrielli 10 )Matticari

11)Paolucci

Lascia un commento