LA TERNANA FA SUO IL DERBY PRIMAVERA CON IL PERUGIA- IL VIDEO DEL GOL

Con un gol di Cissoko al 5′ della ripresa la Ternana si aggiudica il derby contro il Perugia.

Una vittoria meritata quella dei rossoverdi che hanno colpito anche tre traverse e creato almeno altre tre importanti palle gol sventate dal portiere ospite. Di contro il Perugia, che si è dimostrata una squadra quadrata e in possesso di un buona organizzazione di gioco, ha avuto un paio di situazioni pericolose che, però, non è riuscito a concretizzare.

E’ stata una partita combattuta sotto l’aspetto agonistico nonché corretta per essere un derby e solo nella parte finale i calciatori in campo hanno perso la calma e costretto l’arbitro, Compagnoni di Foligno, mediocre il suo arbitraggio, ad estrarre qualche cartellino giallo.

Soddisfatto a fine partita Ferruccio Mariani.

” Sono stati bravissimi i ragazzi rispettando tutte le disposizioni impartite loro impartite. E’ una squadra in crescita in tutti i reparti e contorna formazione fortissima come il Perugia hanno disputato una gran bella partita”.

IL TABELLINO

TERNANA: Tamburelli, Bellardinelli (33’st Monaldi), Benedetti, Incerti, Gaggiotti, Nunzi, Lamberti (33’st De Mutiis), Canciani (45’st Giordano), Falanga, Giustini (33’st Niosi), Cissokho (37’st Libera). A disp.: Bartolocci, Colalelli, Sabatini, Ly, Diop, Perri. All.: Mariani
PERUGIA: Baietti, Angori, De Marco  (40’st Dioum), Ba (25’ st D’Angelo), Menci, Darini, Fabri, Lunghi (25’st Russo), Maisto (1’st Morina), Mancino, Ferraro (32’st Seghetti)
ARBITRO: Cipolloni di Foligno

ASSISTENTI:Costantini e Foglietta di Foligno
MARCATORE: 5’st Cissokho
AMMONITI: Lunghi (P), Nunzi (T), Giustini (T), Monaldi (T), Baietti (P).

Calci d’angolo: 5-5.

Lascia un commento