lo stadio Veneziani di Monopoli ( da monopolilive.com)
Monopoli al completo, o quasi. Out soltanto il portiere Satalino (scivolato in panchina a fine febbraio dopo 10 presenze tra i pali) e il centrocampista rumeno Steau (al suo attivo 5 panchine). Resta fuori (scelta tecnica) il quarto portiere Oliveto.
Tutti convocati gli altri 25 elementi in rosa, con i centrocampisti Alba e Nina (entrambi Under) presumibilmente destinati alla tribuna. Dunque ampia possibilità di scelta per mister Scienza e parecchi ballottaggi in vista in ogni zona del campo.
In difesa tra Arena e Riggio e tra Mercadante e Nicoletti, in mediana tra Vassallo e il brasiliano Iuliano Alvaro Ongilio (reduce dal turno di squalifica scontato nel derby perso mercoledì scorso a Foggia), sulla destra tra Tazzer e Viteritti, sulla sinistra tra Guiebre e Zambataro (potenziale candidato anche per l’altra corsia laterale) e in avanti tra Starita e Bunino.
Per il resto (3-5-2) Taliento tra i pali, Bizzotto al centro del pacchetto arretrato, Piccinni e Paolucci in mediana e Soleri nel reparto avanzato, con De Paoli (6 gol al suo attivo dopo l’approdo a Monopoli avvenuto lo scorso primo febbraio) pronto a subentrare durante il match.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…