LE ULTIME DA MONOPOLI

Monopoli al completo, o quasi. Out soltanto il portiere Satalino (scivolato in panchina a fine febbraio dopo 10 presenze tra i pali) e il centrocampista rumeno Steau (al suo attivo 5 panchine). Resta fuori (scelta tecnica) il quarto portiere Oliveto.

Tutti convocati gli altri 25 elementi in rosa, con i centrocampisti Alba e Nina (entrambi Under) presumibilmente destinati alla tribuna. Dunque ampia possibilità di scelta per mister Scienza e parecchi ballottaggi in vista in ogni zona del campo.

In difesa tra Arena e Riggio e tra Mercadante e Nicoletti, in mediana tra Vassallo e il brasiliano Iuliano Alvaro Ongilio (reduce dal turno di squalifica scontato nel derby perso mercoledì scorso a Foggia), sulla destra tra Tazzer e Viteritti, sulla sinistra tra Guiebre e Zambataro (potenziale candidato anche per l’altra corsia laterale) e in avanti tra Starita e Bunino.

Per il resto (3-5-2) Taliento tra i pali, Bizzotto al centro del pacchetto arretrato, Piccinni e Paolucci in mediana e Soleri nel reparto avanzato, con De Paoli (6 gol al suo attivo dopo l’approdo a Monopoli avvenuto lo scorso primo febbraio) pronto a subentrare durante il match.

Lascia un commento