incontro tifosi e sindaco Latini sotto Palazzo Spada
I tifosi organizzati avevano promesso di esserci nel pomeriggio davanti a palazzo Spada, mentre si svolgevano i lavori del consiglio straordinario sul ” progetto Stadio-Piscina “, e sono stati di parola presentandosi, come mostra il video qui sotto riportato, con bandiere, e striscioni.
Hanno intonato cori, tra cui quello ” Per la nostra Città “, ed espresso la loro posizione sul progetto presentato da Bandecchi ribadendo che è una opportunità per la città da prendere al volo a prescindere dalla parte politica di chi rappresenta il popolo ternano. A parlare con coloro che erano davanti alla casa comunale è sceso dal suo ufficio il sindaco Latini che ha ascoltato le sollecitazioni dei presenti.
Da segnalare che dopo quattro ore di discussione è stato approvato l’atto presentato dalla consigliera Doriana Musacchi che esprime praticamente la volontà politica di dare il massimo a tutti i livelli affinché si possano porre le basi per una realizzazione che significherebbe oltre che una riqualificazione dell’area anche quella di creare dei posti di lavoro. E’ indubbio, comunque, che il ” progetto stadio e clinica” debbano marciare gomito a gomito e, quindi, per forza di cose viene richiesta una forte e compatta unità di intenti.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…