Il " Maestro " Corrado Viciani
Nobile gesto della Turris, la società campana che domenica pomeriggio affronterà con la sua squadra la Ternana e che ha una parentesi della sua vita calcistica in comune con quella rossoverde di essere stata guidata da Corrado Viciani.
Un tecnico indimenticata non solo terni evidentemente per quello che è riuscito a fare nella sua permanenza a Terni da dove è partita la sua sperimentazione calcistica denominata ” gioco corto”.
Non solo campionati vinti a Terni, non solo la promozione in serie A, la prima squadra umbra a guadagnare il paradiso il 18 giugno del 1972, ma si è fatto apprezzare anche a Torre Del Greco dove ha conquistato una storica salvezza con un recupero finale davvero eccezionale nella stagione 86/87 e subentrando in corsa anche nel 90/91 contribuì in modo determinante alla salvezza in C2.
Anche nella città corallina Corrado Viciani ha lasciato un gran bel ricordo della sua professionalità e della sua competenza tanto che la partita Turris-Ternana di domenica pomeriggio verrà interamente dedicata a lui.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…