Giorgio Roselli, allenatore della Vibonese
Mister Roselli affronta l’odierna sfida del “Liberati” senza 4 titolari. Si tratta degli squalificati Redolfi (difensore centrale) e Pugliese (regista) e degli infortunati Rasi (terzino sinistro) e Statella (ex rossoverde, impiegato come tornante mancino dal suo predecessore Galfano e come quarto di centrocampo a sinistra dopo l’avvicendamento alla guida tecnica). Out anche il secondo portiere Mengoni, rimpiazzato in panchina da Curtosi (estremo difensore della Primavera classe 2004).
Tra i 22 convocati trovano posto altri 3 ragazzi del settore giovanile, ossia il marcatore centrale Falla (2002), il trequartista Mancino (2001) e il centravanti Di Santo (2001). Scontata (o quasi) la conferma del 3-5-2 adottato martedì scorso contro il Monopoli, con l’esordio in difesa del colombiano Vergara (ingaggiato in regime di svincolo a fine gennaio) e col ritorno in mediana di Tumbarello accanto ad Ambro (nettamente favorito nel ballottaggio con Vitiello) e al marocchino Laaribi.
In avanti Plescia e Parigi (doppio centravanti) oppure Plescia e il sammarinese Berardi (punta centrale e attaccante di movimento). Si rivede tra i convocati l’esterno offensivo mancino Spina (spesso titolare nel girone di andata). A disposizione anche il difensore di origine moldava Fomov, il regista croato Murati e il jolly offensivo Cattaneo, che però potrebbe giocare dal primo minuto, come tornante oppure come mezzala.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…