Vibonese, al Liberati una formazione rabberciata

Mister Roselli affronta l’odierna sfida del “Liberati” senza 4 titolari. Si tratta degli squalificati Redolfi (difensore centrale) e Pugliese (regista) e degli infortunati Rasi (terzino sinistro) e Statella (ex rossoverde, impiegato come tornante mancino dal suo predecessore Galfano e come quarto di centrocampo a sinistra dopo l’avvicendamento alla guida tecnica). Out anche il secondo portiere Mengoni, rimpiazzato in panchina da Curtosi (estremo difensore della Primavera classe 2004).

Tra i 22 convocati trovano posto altri 3 ragazzi del settore giovanile, ossia il marcatore centrale Falla (2002), il trequartista Mancino (2001) e il centravanti Di Santo (2001). Scontata (o quasi) la conferma del 3-5-2 adottato martedì scorso contro il Monopoli, con l’esordio in difesa del colombiano Vergara (ingaggiato in regime di svincolo a fine gennaio) e col ritorno in mediana di Tumbarello accanto ad Ambro (nettamente favorito nel ballottaggio con Vitiello) e al marocchino Laaribi.

In avanti Plescia e Parigi (doppio centravanti) oppure Plescia e il sammarinese Berardi (punta centrale e attaccante di movimento). Si rivede tra i convocati l’esterno offensivo mancino Spina (spesso titolare nel girone di andata). A disposizione anche il difensore di origine moldava Fomov, il regista croato Murati e il jolly offensivo Cattaneo, che però potrebbe giocare dal primo minuto, come tornante oppure come mezzala.  

Lascia un commento