Ternana-Bari, i probabili schieramenti

A poche ore ormai dal match che affascina la fantasia degli sportivi sia dell’una che dell’altra sponda non è facile immaginare quali siano le idee dei due tecnici, Lucarelli da una parte e Carrera dall’altra, in merito alle formazioni che schiereranno in campo dalle 15. Sul fronte Bari Carrera dovrebbe schierarsi a specchio con la Ternana ma potrebbe anche optare per un 3-5-2, modulo che qualche fastidio in più in qualche occasione l’ha creato alle fere.

Non ci saranno tra i pugliesi Marras squalificato, Citro, Ciofani, Andreoni e Ciliento infortunatosi nelle ultime ore. Di contro, però, il tecnico che ha sostituito Auteri recupererà Di Cesare, ultimamente ha fatto la spola tra la panchina e la tribuna, e Sabbione che risulta tra i convocati ed era dato ancora come convalescente. Recupera anche Maita dopo due giornate di squalifica. Questo il probabile undici: Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Sarzi Puttini; De Risio, Maita; Rolando, Antenucci, D’Ursi; Cianci. Se dovesse scegliere di giocare a tre dietro uscirebbero Semenzato e D’Ursi per Perrotta e Bianco o Lollo.

Sul fronte rossoverde Lucarelli recupera in pieno Proietti ma perde Laverone per la distorsione della caviglia ma già da domenica mattina rientrerà a lavorare intensamente con coloro che non giocheranno contro il Bari. Due i dubbi nell’’ individuare la probabile formazione ovvero a terzino sinistro dove il ritorno di Mammarella appare più certo della conferma di Frascatore e quella di Proietti o Damian con il primo favorito per far coppia con Palumbo. Per il resto la solita collaudata Ternana con Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

Ad arbitrare il match sarà Zufferli di Udine, un quinto anno che dovrebbe fornire le adeguate garanzie per una partita che si preannuncia davvero bella ed avvincente con i più forti giocatori della serie C che si fronteggiano da avversari. La partita potrà essere vista sul canale del digitale 264 Unicusano Italia Tv e il pre, l’intervallo ed il post post partita sulla pagina Facebook, sul canale you tube di Ternana Time.

Ivano Mari

Recent Posts

BANDECCHI:” I RIZZO RIMETTANO LA SOCIETÀ SUL MERCATO”

Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.

4 ore ago

TERNANA, GIORNATA DA DIMENTICARE, PAROLA ALL’AVVOCATO MORCELLA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…

9 ore ago

Ternana, 5 punti di penalizzazione per le Fere

È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…

15 ore ago

LA TIP POWER TERNANA COMPLETA LA ROSA CON L’INGAGGIO DI UN LATERALE-videointervista

PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…

16 ore ago

Semifinale di Coppa, i rossoverdi contro il Potenza

PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…

17 ore ago

TERNANA-BRA, ORSATO L’AFFIDA AD UNA DONNA

PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…

20 ore ago