Ternana-Bari, i probabili schieramenti

A poche ore ormai dal match che affascina la fantasia degli sportivi sia dell’una che dell’altra sponda non è facile immaginare quali siano le idee dei due tecnici, Lucarelli da una parte e Carrera dall’altra, in merito alle formazioni che schiereranno in campo dalle 15. Sul fronte Bari Carrera dovrebbe schierarsi a specchio con la Ternana ma potrebbe anche optare per un 3-5-2, modulo che qualche fastidio in più in qualche occasione l’ha creato alle fere.

Non ci saranno tra i pugliesi Marras squalificato, Citro, Ciofani, Andreoni e Ciliento infortunatosi nelle ultime ore. Di contro, però, il tecnico che ha sostituito Auteri recupererà Di Cesare, ultimamente ha fatto la spola tra la panchina e la tribuna, e Sabbione che risulta tra i convocati ed era dato ancora come convalescente. Recupera anche Maita dopo due giornate di squalifica. Questo il probabile undici: Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Sarzi Puttini; De Risio, Maita; Rolando, Antenucci, D’Ursi; Cianci. Se dovesse scegliere di giocare a tre dietro uscirebbero Semenzato e D’Ursi per Perrotta e Bianco o Lollo.

Sul fronte rossoverde Lucarelli recupera in pieno Proietti ma perde Laverone per la distorsione della caviglia ma già da domenica mattina rientrerà a lavorare intensamente con coloro che non giocheranno contro il Bari. Due i dubbi nell’’ individuare la probabile formazione ovvero a terzino sinistro dove il ritorno di Mammarella appare più certo della conferma di Frascatore e quella di Proietti o Damian con il primo favorito per far coppia con Palumbo. Per il resto la solita collaudata Ternana con Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

Ad arbitrare il match sarà Zufferli di Udine, un quinto anno che dovrebbe fornire le adeguate garanzie per una partita che si preannuncia davvero bella ed avvincente con i più forti giocatori della serie C che si fronteggiano da avversari. La partita potrà essere vista sul canale del digitale 264 Unicusano Italia Tv e il pre, l’intervallo ed il post post partita sulla pagina Facebook, sul canale you tube di Ternana Time.

Lascia un commento