Raffaele, allenatore del Catania, a rischio esonero ( foto da catania.iamcalcio.it
La decima giornata del girone di ritorno inizia con il lunch-match (ore 12.30) tra Viterbese e Monopoli. Turno di riposo obbligato per la Cavese, che avrebbe dovuto affrontare il Trapani e che approfitta della sosta forzata per ritrovare alcuni dei 17 giocatori positivi al Covid19. In attesa dei recuperi delle gare contro Potenza e Ternana (fissati rispettivamente per mercoledì 31 marzo e per mercoledì 7 aprile) la compagine di mister Campilongo (ultima a quota 16) mette nel mirino la trasferta di Foggia di domenica 14 marzo. Le altre 8 gare odierne si disputano nel pomeriggio.
Si parte (ore 15.00) con Virtus Francavilla-Ternana, Bisceglie-Catania (in caso di risultato negativo mister Raffaele, reduce dal ko casalingo nel derby contro il Palermo, potrebbe rischiare l’esonero), Palermo-Juve Stabia (i siciliani sono col morale alle stelle dopo il successo ottenuto al “Massimino” ma i campani cercano immediato riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Bari), Teramo-Catanzaro (gli abruzzesi arrivano da un turno di riposo mentre i calabresi vogliono riprendere la marcia dopo lo stop interno contro l’Avellino) e Vibonese-Casertana (i padroni di casa sono a caccia della prima vittoria con mister Roselli in panchina, gli ospiti invece vogliono continuità dopo la goleada rifilata mercoledì scorso alla Virtus Francavilla).
Si prosegue (ore 17.30) con Bari-Potenza (emozioni speciali per Cianci, barese doc passato nel mercato di gennaio dalla squadra lucana a quella della sua città) e col derby campano Avellino-Paganese. Si chiude (ore 20.30) con Turris-Foggia (squadre dal rendimento negativo dopo la sosta invernale).
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…