SERIE C/C, COSI’ PER LA DECIMA DI RITORNO

La decima giornata del girone di ritorno inizia con il lunch-match (ore 12.30) tra Viterbese e Monopoli. Turno di riposo obbligato per la Cavese, che avrebbe dovuto affrontare il Trapani e che approfitta della sosta forzata per ritrovare alcuni dei 17 giocatori positivi al Covid19. In attesa dei recuperi delle gare contro Potenza e Ternana (fissati rispettivamente per mercoledì 31 marzo e per mercoledì 7 aprile) la compagine di mister Campilongo (ultima a quota 16) mette nel mirino la trasferta di Foggia di domenica 14 marzo. Le altre 8 gare odierne si disputano nel pomeriggio.

Si parte (ore 15.00) con Virtus Francavilla-Ternana, Bisceglie-Catania (in caso di risultato negativo mister Raffaele, reduce dal ko casalingo nel derby contro il Palermo, potrebbe rischiare l’esonero), Palermo-Juve Stabia (i siciliani sono col morale alle stelle dopo il successo ottenuto al “Massimino” ma i campani cercano immediato riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Bari), Teramo-Catanzaro (gli abruzzesi arrivano da un turno di riposo mentre i calabresi vogliono riprendere la marcia dopo lo stop interno contro l’Avellino) e Vibonese-Casertana (i padroni di casa sono a caccia della prima vittoria con mister Roselli in panchina, gli ospiti invece vogliono continuità dopo la goleada rifilata mercoledì scorso alla Virtus Francavilla).

Si prosegue (ore 17.30) con Bari-Potenza (emozioni speciali per Cianci, barese doc passato nel mercato di gennaio dalla squadra lucana a quella della sua città) e col derby campano Avellino-Paganese. Si chiude (ore 20.30) con Turris-Foggia (squadre dal rendimento negativo dopo la sosta invernale).

Luca Giovannetti

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago