LE ULTIMISSIME DAL FRANCAVILLA


Mister Trocini ritrova Ciccone e l’argentino Vazquez dopo gli infortuni (rispettivamente micro-frattura di una falange di un dito del piede destro e frattura dello zigomo sinistro) rimediati a metà ottobre contro la Paganese. Il primo dovrebbe giocare dall’inizio facendo coppia in avanti con Maiorino mentre il compagno di reparto, fortemente condizionato dalla maschera protettiva che è costretto ad indossare, dovrebbe partire dalla panchina.

Insieme con loro tra i 22 convocati anche il difensore mancino Caporale (di nuovo a disposizione dopo il turno di squalifica scontato mercoledì scorso a Caserta). Out soltanto il ghanese Ekuban e Puntoriere (infortunati di lungo corso) e Di Cosmo (alle prese col problema muscolare accusato all’inizio della settimana). Pertanto mancano all’appello un paio di rincalzi del reparto offensivo e un titolare del centrocampo, dove si candida al rientro Franco, si avvia verso la conferma il camerunense Tchetchoua e si giocano un posto Castorani e Zenuni (torinese di origine albanese).

In difesa ballottaggio tra Delvino (titolare) e Calcagno sul centro-destra, con Pambianchi centrale e con Caporale sul centro-sinistra. In sostanza modulo confermato (3-5-1-1, ovviamente con Ciccone accanto a Vazquez si passerebbe in corsa al 3-5-2) e mediana “muscolare” grazie ai sovra-citati Tchetchoua e Zenuni (sempre ammesso che quest’ultimo vinca il ballottaggio con Castorani, mezzala col vizio del gol e finora autore di 6 reti).

AddThis Website Tools
Luca Giovannetti

Recent Posts

Gattuso getta la spugna: “A Ottobre non ci presentiamo in campo” I Era inevitabile e, viste le premesse, non sarebbe servito

Il commissario tecnico della Nazionale italiana è vicino alla resa totale. Gli azzurri con ogni…

6 ore ago

“Max? Io non sono secondo a nessuno”: SPACCATURA TOTALE, abbandona il club a inizio stagione I “Vado via: ci rivedremo da avversari”

Il Milan e Max Allegri finiscono nella bufera. Il tecnico di Livorno si trova all'improvviso…

11 ore ago

Ternana-Pontedera, ecco l’arbitro

PUBBLICITÀ Sarà un quinto anno a dirigere il match di domani pomeriggio al Liberati. Si…

13 ore ago

Calcio Dilettanti, il derby di Eccellenza va al TERNI fc

PUBBLICITÀ Il Terni FC ha fatto suo il derby con l'Olympia Thyrus battendola per 1-0…

16 ore ago

Ternana-Pontedera, ecco i precedenti

PUBBLICITÀ di Giulio Zatti Domani, martedì, alle ore 18:30 la Ternana affronterà il Pontedera al…

17 ore ago