foto da pianetalecce.it, il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì
Abbiamo scritto del periodo non proprio ottimale vissuto dalla Virtus Francavilla, 2 punti nelle ultime 6 partite, ed è proprio il periodo no che ha convinto il presidente della squadra pugliese, Antonio Magrì, ad incontrare i componenti della squadra e dello dello staff tecnico per capire quali fossero le problematiche che hanno impedito alla squadra di esprimersi al meglio delle proprie possibilità come successo ad esempio a Caserta, dove la compagine pugliese al termine del primo tempo era già sotto di 4 gol.
Dopo il giro di orizzonti il massimo esponente della società, come ha dichiarato a ” Il Quotidiano ” di Brindisi, si è detto certo di superare il delicato momento e dichiarato che la sua squadra è in grado di conquistare quei 7/8 punti necessari per la salvezza.
E non è mancato da parte di Magrì l’invito all’ambiente di essere vicino alla squadra e allo staff tecnico per superare il difficile momento.
Da segnalare che Trocini per il match contro i rossoverdi recupererà in difesa Caporale che ha scontato il suo turno di squalifica.
Il tecnico spagnolo rappresenta l'obiettivo numero uno del club giallorosso che dovrà costruire in fretta…
Addio al Re degli allenatori italiani: è appena successo, e la notizia ha fatto tremare…
Roberto Mancini torna su una panchina italiana, l'ex commissario tecnico si mette di nuovo in…
PUBBLICITÀ Lasciatasi alle spalle la positiva e formativa esperienza in casa della Narnese per Gianluca…
Il presidente della Fifa sperava di potere vederlo in campo per il Mondiale per Club…
Dalle 20 Ternana e Vicenza si daranno battaglia per contendersi un posto nella finale per…