IL CALCIO DEI DILETTANTI, il punto sulle ternane - Ternana Time

IL CALCIO DEI DILETTANTI, il punto sulle ternane

IL CALCIO DEI DILETTANTI, il punto sulle ternane

Roberto Borrello, allenatore del Terni FC, ed il suo staff

Nel campionato di Eccellenza la terza giornata è stata avara di punti per le squadre ternane. Solo un pareggio per il Terni Fc e sconfitte per Olympia Thyrus e Narnese. La prima ha impattato per 1-1 in casa contro il Lama che ha raggiunto la squadra di Borrello all’ultimo minuto del tempo di recupero. Il gol per i rossoverdi è stato realizzato da Potenza. Sconfitte per la Narnese a Marsciano contro la Nestor per 1-0 e con lo stesso punteggio è stata sconfitta l’Olympia Thyrus in trasferta contro la Fulgens Foligno. In classifica 4 punti per le due ternane, mentre i rossoblù hanno 1 punto ed occupano l’ultimo posto insieme al Pierantonio.

PUBBLICITA’

Nel girone B della Promozione continua con successo la marcia del Campitello che al Mario Cicioni ha rifilato 3 gol all’Amerina ( doppietta di Candelori e gol di Vinci ), mentre l’AMC 98 ha impattato in casa con il Cannara per 1-1. Pesante sconfitta del Sangemini battuto in casa del San Venanzo per 4-0. Da segnalare la vittoria del Guardea sul Foligno per 2-1. In testa alla classifica ci sono con 9 punti San Venanzo, Bastia e Guardea con il Campitello a quota 7. 4 punti per l’AM 98 e 3 per Sangemini ed Amerina.

PUBBLICITA’

Nel girone D della Prima Categoria successo dello Sporting Terni per 3-0 sul Ciconia con i gol di Falocco, Di Mei e Nori. Vince il Montefranco in casa del Real Avigliano per 1-0 mentre il Lugnano in Teverina liquida la pratica con l’Orvieto FC vincendo per 3-0. Sconfitta, invece, per il Ferentillo-Valnerina battuto in trasferta dal Pontano per 2-0. Brillante anche il successo della Nuova Attiglianese che fa suo il match contro la Del Nera con il punteggio di 3-0. In classifica al primo posto è occupato dallo Sporting Terni del presidente Maurizio Gambino.

PUBBLICITA’

le tabelle dei risultati tratte da www.tuttocampo.it