NonSoloTernana

AL PALASÌ LA 2^ EDIZIONE DEL PREMIO VOLFANGO MONTANARI

PUBBLICITÀ

ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO

Per il mondo sportivo ternano venerdì, 20 febbraio, sarà una giornata importante perchè verranno assegnati i premi Ansmes intitolati a Volfango Montanari, l’anno scorso fu assegnato a Fabio Melillo, e quest’anno si arricchirà con il premio Elio Giulivi, con il premio Onofrio Fanelli-Luciano Moscatelli. La cerimonia organizzata dal Comitato Provinciale di Terni dell’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo, si svolgerà dalle 17,00 presso il salone del PalasÌ. La cerimonia sarà aperta al pubblico fino ad esaurimento dei posti. ” La seconda edizione del Premio Volfango Montanari, impreziosito quest’anno da quelli dedicati a Elio Giulivi e a Onofrio Fanelli e Luciano Moscatelli, afferma il presidente dell’ANSMES Terni, Fabio Moscatelli, rappresenta un momento importante per la cultura e l’educazione sportiva del nostro territorio. Un appuntamento che non celebra soltanto il merito, ma la storia stessa di una comunità che ha scelto lo sport come linguaggio di crescita, educazione e appartenenza” .

PUBBLICITÀ

All’evento prenderanno parte società, dirigenti, tecnici, atleti, ufficiali di gara, volontari ed istituzioni per rendere omaggio a chi ha dedicato tempo, competenza e passione alla costruzione del nostro tessuto sportivo. “Ogni premio – prosegue Moscatelli – sarà un gesto di riconoscenza verso percorsi spesso silenziosi, ma fondamentali nel dare forma alla nostra identità collettiva. In questa cornice, un pensiero speciale va ai giovani: a loro consegniamo non solo un presente di opportunità, ma una memoria viva, capace di orientare il cammino. Perché conoscere le storie che ci hanno preceduto significa imparare a immaginare il proprio futuro con maggiore consapevolezza, con radici più profonde e con uno sguardo più libero. Celebrare questi premi significa affermare che lo sport non è soltanto competizione, ma un patrimonio morale che attraversa le generazioni. È il luogo in cui il passato illumina il domani, e dove ogni gesto anche il più semplice diventa un seme di futuro. Ansmes Terni – conclude il presidente Moscatelli – rinnova così la sua missione: custodire la memoria, valorizzare l’impegno, ispirare le nuove generazioni“. PUBBLICITÀ

Ivano Mari

Recent Posts

IL MONDO SPORTIVO TERNANO HA UN NUOVO ASSESSORE

PUBBLICITÀ L'ex arbitro internazionale ed ora amministratore unico della Ternana Women e di Umbria Forum…

4 ore ago

SERIE C/B, LA 27^SEGNA LA 2^ VITTORIA CONSECUTIVA

PUBBLICITÀ di Giulio ZATTI Bella vittoria della Ternana in casa del Pineto: a segno Dubickas,…

7 ore ago

TERNANA-FORLÌ, ECCO L’ARBITRO..

PUBBLICITÀ ROSSI -MERCEDES. NARNI SCALO Il match interno di lunedì prossimo, si gioca alle 20,30,…

1 giorno ago

LA TERNANA VINCE A PINETO CON UNA PRESTAZIONE DI LIVELLO

Tre gol realizzati, ottavo clean sheet e soprattutto una condotta di gara convincente

2 giorni ago

MARATONA DI SAN VALENTINO, UN SUCCESSO STREPITOSO! VIDEO DELL’ARRIVO

La grande partecipazione dovuta all'ottima organizzazione dell'Amatori Podistica Terni, alle migliorate condizioni meterologiche oltre alla…

2 giorni ago

TERNANA, A PINETO PER DARE CONTINUITÀ AI RISULTATI

122 saranno i tifosi che seguiranno la squadra a Pineto

2 giorni ago