VALERIA PIRONE, determinante la sua doppietta nella vittoria sul Genoa
PUBBLICITÀ
Lo Scontro diretto per evitare la retrocessione ed avviarsi verso la salvezza se lo è aggiudicato la Ternana Women e lo ha fatto rimontando lo svantaggio per il gol realizzato da Bahr del Genoa. Erano i primi minuti di gioco ed il gol delle liguri poteva condizionare la partita delle rossoverdi che, invece, hanno reagito co forza e determinazione e con la solita Pirone hanno pareggiato. Nella ripresa la formazione di Ardizzone è andata ancora in gol con Massimino, brava a sfruttare con la sua elevazione e con il suo colpo di testa un calcio d’angolo. Ancora Pirone, sul finale di partita, era il 38′, metteva al sicuro il risultato trasformando un calcio di rigore aprendo, così, la strada ad una classifica migliore che ora vede il Genoa in ultima posizione, il Parma dietro alle rossoverdi di 1 punto ed il Sassuolo sopra di 2 punti ovvero Sassuolo 12, Ternana 10, Parma 9, Genoa 7. Prossimo impegno ancora in casa contro la Juventus. PUBBLICITÀ
IL TABELLINO
TERNANA WOMEN-GENOA 3-1
TERNANA WOMEN (4-3-1-2): Schroffenegger; Martins, Pacioni, Massimino, Peruzzo; Pastrenge (10’ st Petrara), Ciccotti, Regazzoli (23’ st Di Giammarino); Pellegrino Cimò; Pirone, Gomes. A disposizione: Ghioc, Ciccioli, Breitner, Corrado, Lazaro, Porcarelli, Labate, Vigliucci, Eržen, Ripamonti. Allenatore: Ardizzone.
GENOA (4-3-3): Forcinella; Vigilucci, Lipman, Di Criscio, Hilaj; Ferrara (37’ st Monterubbiano), Cinotti (24’ st Giacobbo), Mele (1’ st Curraj) st; Georgsdottir (37’ st Bargi), Bahr, Acuti (24’ st Sondergaard). A disposizione: Korenciova, Bettalli, Abate, Cuschieri, Giles, Bargi, Monterubbiano, Massa, Lucafò. Allenatore: De La Fuente.
Reti: 10’ Bahr, 28’ Pirone; 16’ st Massimino, 38’ rig. Pirone
Arbitro: Urbani di Roma 1
Note: Ammonite: Peruzzo, Mele. Angoli: 6-2. Recupero tempo: 1’ pt; 6’ st. PUBBLICITÀ
Vince con il più classico dei punteggi ( 2-0 )la Primavera della Ternana battendo il…
PUBBLICITÀ È Maria Marotta di Sapri l'arbitro a cui Daniele Orsato ha assegnato la direzione…
Il 2026 segna l'80° anni dalla fondazione del Circolo ternano. previsti importanti festeggiamenti
PUBBLICITÀ La sconfitta di Terni ha prodotto degli effetti inattesi in casa del Ravenna, matricola…
PUBBLICITÀ di Giulio ZATTI Prestazione superlativa della Ternana che al Libero Liberati si impone con…
Come se fosse un incontro normale il derby umbro per eccellenza stato programmato all'ora di…