LA TERNANA WOMEN BATTE IL GENOA E LASCIA L’ULTIMO POSTO ALLE LIGURI
VALERIA PIRONE, determinante la sua doppietta nella vittoria sul Genoa
PUBBLICITÀ

Lo Scontro diretto per evitare la retrocessione ed avviarsi verso la salvezza se lo è aggiudicato la Ternana Women e lo ha fatto rimontando lo svantaggio per il gol realizzato da Bahr del Genoa. Erano i primi minuti di gioco ed il gol delle liguri poteva condizionare la partita delle rossoverdi che, invece, hanno reagito co forza e determinazione e con la solita Pirone hanno pareggiato. Nella ripresa la formazione di Ardizzone è andata ancora in gol con Massimino, brava a sfruttare con la sua elevazione e con il suo colpo di testa un calcio d’angolo. Ancora Pirone, sul finale di partita, era il 38′, metteva al sicuro il risultato trasformando un calcio di rigore aprendo, così, la strada ad una classifica migliore che ora vede il Genoa in ultima posizione, il Parma dietro alle rossoverdi di 1 punto ed il Sassuolo sopra di 2 punti ovvero Sassuolo 12, Ternana 10, Parma 9, Genoa 7. Prossimo impegno ancora in casa contro la Juventus. PUBBLICITÀ

IL TABELLINO
TERNANA WOMEN-GENOA 3-1
TERNANA WOMEN (4-3-1-2): Schroffenegger; Martins, Pacioni, Massimino, Peruzzo; Pastrenge (10’ st Petrara), Ciccotti, Regazzoli (23’ st Di Giammarino); Pellegrino Cimò; Pirone, Gomes. A disposizione: Ghioc, Ciccioli, Breitner, Corrado, Lazaro, Porcarelli, Labate, Vigliucci, Eržen, Ripamonti. Allenatore: Ardizzone.
GENOA (4-3-3): Forcinella; Vigilucci, Lipman, Di Criscio, Hilaj; Ferrara (37’ st Monterubbiano), Cinotti (24’ st Giacobbo), Mele (1’ st Curraj) st; Georgsdottir (37’ st Bargi), Bahr, Acuti (24’ st Sondergaard). A disposizione: Korenciova, Bettalli, Abate, Cuschieri, Giles, Bargi, Monterubbiano, Massa, Lucafò. Allenatore: De La Fuente.
Reti: 10’ Bahr, 28’ Pirone; 16’ st Massimino, 38’ rig. Pirone
Arbitro: Urbani di Roma 1
Note: Ammonite: Peruzzo, Mele. Angoli: 6-2. Recupero tempo: 1’ pt; 6’ st. PUBBLICITÀ

