LA TERNANA WOMEN CHIUDE L’ANDATA CON UN’ALTRA SCONFITTA

LA TERNANA WOMEN CHIUDE L’ANDATA CON UN’ALTRA SCONFITTA

nella foto, Adriana Gomes

PUBBLICITÀ

Il girone di andata si chiude con l’ennesima sconfitta per la Ternana Women e con un risultato ( 3-0) pesante da digerire. Certo l’avversario si chiama Milan ma da una squadra costruita con risorse importanti ci si aspettano prestazioni più gagliarde, più incisive e tecnicamente più valide. Meno male che i risultati delle altre squadre in lotta per non retrocedere sono stati anch’essi negativi per cui la sconfitta e gli effetti della stessa possono essere assorbiti in maniera meno pesante. Sassuolo e Genoa hanno perso in casa mentre il Parma ha perso in trasferta contro la Juventus. Ora la Ternana women è in ultima posizione a pari merito con il Genoa, il Parma ha 1 punto in più e il Sassuolo 2 in più. Il prossimo turno, il primo del ritorno, vedrà le rossoverdi opposte alla 2^ in graduatoria ovvero l’Inter.

PUBBLICITÀ

IL TABELLINO

MILAN-TERNANA WOMEN 3-0

MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto (41’ st Donolato), De Sanders (13’ st Mascarello), Keijzer, Soffia; Arrigoni, Van Dooren, Cernoia (41’ st Strauss); Stokic, Grimshaw (24’ st Park), Kyvag (41’ st Appiah). A disposizione: Estevez, Tornaghi. Allenatore: Bakker.

TERNANA WOMEN (4-3-1-2): Schroffenegger; Martins (28’ st Eržen), Pacioni, Massimino, Peruzzo; Pastrenge (1’ st Petrara), Breitner (1’ st Ciccotti), Pellegrino Cimò (1’ st Di Giammarino); Regazzoli (36’ st Làzaro); Pirone, Gomes. A disposizione: Ghioc, Ciccioli, Porcarelli, Labate, Vigliucci, Corrado, Ripamonti. Allenatore: Ardizzone. 

Reti: 34’ pt e 35’ st Van Dooren; 39’ st Kyvag

Arbitro: Ramondino di Palermo

Note. Ammonite: Mascarello. Angoli: 3-2. Recupero tempo: 2’ pt; 3’ st.

PUBBLICITÀ

ROSSI