LA TERNANA WOMEN CHIUDE L’ANDATA CON UN’ALTRA SCONFITTA
nella foto, Adriana Gomes
PUBBLICITÀ

Il girone di andata si chiude con l’ennesima sconfitta per la Ternana Women e con un risultato ( 3-0) pesante da digerire. Certo l’avversario si chiama Milan ma da una squadra costruita con risorse importanti ci si aspettano prestazioni più gagliarde, più incisive e tecnicamente più valide. Meno male che i risultati delle altre squadre in lotta per non retrocedere sono stati anch’essi negativi per cui la sconfitta e gli effetti della stessa possono essere assorbiti in maniera meno pesante. Sassuolo e Genoa hanno perso in casa mentre il Parma ha perso in trasferta contro la Juventus. Ora la Ternana women è in ultima posizione a pari merito con il Genoa, il Parma ha 1 punto in più e il Sassuolo 2 in più. Il prossimo turno, il primo del ritorno, vedrà le rossoverdi opposte alla 2^ in graduatoria ovvero l’Inter.
PUBBLICITÀ

IL TABELLINO
MILAN-TERNANA WOMEN 3-0
MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto (41’ st Donolato), De Sanders (13’ st Mascarello), Keijzer, Soffia; Arrigoni, Van Dooren, Cernoia (41’ st Strauss); Stokic, Grimshaw (24’ st Park), Kyvag (41’ st Appiah). A disposizione: Estevez, Tornaghi. Allenatore: Bakker.
TERNANA WOMEN (4-3-1-2): Schroffenegger; Martins (28’ st Eržen), Pacioni, Massimino, Peruzzo; Pastrenge (1’ st Petrara), Breitner (1’ st Ciccotti), Pellegrino Cimò (1’ st Di Giammarino); Regazzoli (36’ st Làzaro); Pirone, Gomes. A disposizione: Ghioc, Ciccioli, Porcarelli, Labate, Vigliucci, Corrado, Ripamonti. Allenatore: Ardizzone.
Reti: 34’ pt e 35’ st Van Dooren; 39’ st Kyvag
Arbitro: Ramondino di Palermo
Note. Ammonite: Mascarello. Angoli: 3-2. Recupero tempo: 2’ pt; 3’ st.
PUBBLICITÀ

