Lutto nel mondo del calcio - Foto Pixabay - Ternanatime.com
Una giornata spensierata sugli sci si è trasformata in una tragedia per un giovane romano, Riccardo Mirarchi, 21 anni, che insieme alla fidanzata stava sciando sulla pista 26 di Courmayer quando saltando su di un dosso ha perso il controllo degli sci andando a sbattere contro un albero a bordo pista. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per il ragazzo. Sotto choc la fidanzata che ha assistito a tutta la dinamica dell’incidente. Riccardo era il presidente del Ternana Club Policlinico Gemelli, club affiliato al Centro Coordinamento Ternana Club. Alla famiglia, alla fidanzata, agli amici e a tutte le persone care a Riccardo le profonde condoglianze della redazione di Ternanatime.com
Il professor Massimo Piccioni lo ricorda con queste parole: “Era un ragazzo destinato a grandi progetti e successi, una mente libera, con profondi valori , amava la vita ed era pieno di iniziative per aiutare il prossimo, a partire dagli “ultimi”, di grande sensibilità e passioni. Sempre equilibrato e disponibile ad ascoltare, conoscendo prima di tutto i suoi doveri di cittadino prima che i diritti. Lo piango come un figlio che stimavo e a cui volevo bene. Un esempio per le giovani generazioni!“
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…
PUBBLICITÀ La Ternana ha ripreso a lavorare domenica mattina per preparare la semifinale di ritorno…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Nel video che segue Liverani commenta soddisfatto la vittoria dei rossoverdi…