Sofia Quirini sul podio insieme alle compagne di squadra di Italia 1
PUBBLICITÀ
Altra soddisfazione per il Circolo della Scherma Terni che con la spadista Sofia Quirini ha conquistato una preziosa medaglia di argento a squadre nella competizione del Circuito Europeo che si è svolta a Samorin nella categoria cadetti. La ragazza del Circolo ternano faceva parte della squadra ” Italia 1 ” insieme a Francesca Aina, Clara De Donno e Payam Kumari. La squadra azzurra è entrata in gara nel tabellone delle 32 dove ha battuto la Romania ( 45-27 ), poi ha avuto la meglio sulla Svizzera ( 45-24 ), sull’Ucraina 2 in semifinale ( 45-39 ) e Ucraina 1 in un assalto combattuto e chiusosi sul 45-43. la finale è stata tutta colorata di azzurro in quanto si sono scontrate le rappresentative di Italia 1 e di Italia 2 e a vincere è stata la seconda squadra con la Quirini che, però, può dirsi soddisfatta della prestazione, della medaglia d’argento conquistata e della crescita che sta registrando anche in ambito internazionale per la soddisfazione del Circolo della Scherma di Terni al completo. PUBBLICITÀ
Più impegnative le sfide successive: in semifinale l’Italia ha avuto la meglio su Ucraina 2 con il punteggio di 45-39, mentre nel turno successivo ha superato anche Ucraina 1 in un assalto molto combattuto, chiuso 45-43. Due incontri intensi che hanno messo in evidenza la capacità del gruppo di gestire momenti di pressione e difficoltà.
PUBBLICITÀ Torna a giocare dopo quasi un mese di sosta la Tip Power Futsal Ternana…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Lo hanno riservato i colleghi presenti in sala stampa a Lorenzo…
Momento delicato per la squadra rossoverde che trova difficoltà nell'andare a rete. Decisiva la partita…
Biglietti a prezzi ridotti per essere vicini alla squadra impegnata in una partita che può…
PUBBLICITÀ Dopo la conferenza stampa di questa mattina di Fabio Liverani l'ufficio stampa ha diramato…
PUBBLICITÀ Carlo Mammarella è stato ufficialmente sollevato oggi dall'incarico Quello che sembrava un probabile esonero…