TERNANA, VANNO EVITATE PERICOLOSE INVASIONI DI CAMPO!

Nella società di Via della Bardesca deve regnare la chiarezza per facilitare il lavoro del nuovo amministratore unico Forti.

TERNANA, VANNO EVITATE PERICOLOSE INVASIONI DI CAMPO!

Il nuovo amministratore unico della Ternana Calcio, il ternano Fabio Forti

PUBBLICITÀ

Primo giorno di lavoro, quello di ieri, del nuovo amministratore unico della Ternana Calcio, Fabio Forti, che dovrà lavorare sodo, forse sacrificando anche le vacanze natalizie, per analizzare e rendersi conto delle problematiche esistenti nella società di via della Bardesca. Un lavoro che potrebbe essere ancora più difficoltoso se la precedente amministratrice, Tiziana Pucci, non facilitasse il passaggio di consegne al commercialista ternano. Insomma, l’interrogativo è se il passaggio sarà indolore o se ci potrebbero essere fraintendimenti di potere. Intanto, ieri, come se niente fosse accaduto, Massimo Ferrero ha assistito alla seduta di allenamento intrattenendosi a bordo campo dopo aver salutato coloro che erano impegnati nel loro lavoro.

Massimo Ferrero mentre esce dal Taddei

Insomma, la normalizzazione non è ancora completata! Intanto ieri sera la presidente, Claudia Rizzo, ha presenziato alla cena natalizia della Primavera di Marco Di Loreto che sta disputando un ottimo campionato. Sul fronte squadra c’è da segnalare che Pettinari ha sostenuto ancora un allenamento differenziato ma la sua disponibilità per Piancastagnaio non dovrebbe essere in dubbio. Ne sapremo di più domani mattina dalla conferenza stampa di Fabio Liverani. PUBBLICITÀ