Fabio Liverani in conferenza stampa ha elogiato i suoi ragazzi per il comportamento e per la serietà con cui si allenano.
PUBBLICITÀ
Terza partita in 7 giorni per la Ternana che al Liberati con inizio previsto per le 14,30 affronterà il Bra, squadra neopromossa che nelle ultime 3 partite ha manifestato segnali d progresso non indifferenti. Due vittorie ed 1 pareggio che dovrebbero consigliare massima concentrazione e determinazione ai rossoverdi che sono chiamati a riassorbire parte di quei 5 punti di penalizzazione inflitti per il mancato pagamento degli stipendi e contributi alla data del 1 agosto 2025 sotto la gestione dei D’Alessandro. Per la partita odierna il tecnico rossoverde, Fabio Liverani, potrebbe presentare lo stesso schieramento proposto nel derby anche se un dubbio, soprattutto in avanti, è più che probabile. Proviamo ad abbozzare la formazione: D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, McJannet, Vallocchia, Ndrecka; Durmush ( Orellana ), Dubickas; Ferrante.
PUBBLICITÀ
Sul fronte opposto il tecnico Nisticò non può avvalersi delle presenze di Pautassi, Nesci e Giallombardo e sembra orientato a schierare la sua squadra con il 3-4-1-2 con Renzetti; Sgarzella, Cannistrà, De Santis; Maressa, Lionetti, Campedelli, Morleo; La Marca, Baldini; Sinani. Arbitro dell’incontro sarà Maria Marotta di Sapri che ha diretto 87 partite in serie C con 39 vittorie delle squadre di casa, 22 di quelle in trasferta e 26 pareggi con 17 rigori concessi e 15 espulsioni decretate. Del pre-partita se ne parlerà a Ternana Time e a Ternana news a partire dalle 13,30, mentre 15 minuti dopo la fine del match diretta per le conferenze stampa dei due tecnici.
PUBBLICITÀ
LA CONFERENZA STAMPA DI LIVERANI NEL PRE-PARTITA TERNANA-BRA
PUBBLICITÀ
Con i gol Di Ferrante ed Orellana i rossoverdi chiudono in bellezza una settimana controversa
PUBBLICITÀ Raggiante, felice si presenta così in sala stampa Marcelo Orellana, autore del secondo gol…
PUBBLICITÀ Liverani arriva in sala stampa e subito rivolge i complimenti ai suoi giocatori per…
Allontanato il pericolo di una penalizzazione perchè spettanze e contributi verranno saldati in tempo utile.
Non sarà facile ignorare le vicende esterne al campo ma la squadra dovrà come sempre…