Fabio Liverani in conferenza stampa ha elogiato i suoi ragazzi per il comportamento e per la serietà con cui si allenano.
PUBBLICITÀ
Liverani arriva in sala stampa e subito rivolge i complimenti ai suoi giocatori per la vittoria conquistata e definita importante in considerazione di quello che hanno vissuto in settimana e dello stato di forma degli avversari che nelle 3 ultime partite aveva conquistato 7 punti. “ E’ evidente che cerco sempre di togliere qualcosa di quello che è extracampo, ma per i ragazzi è stata una settimana impegnativa. Quello che temevo di più era questo, possiamo dire tante cose ma, come ho detto ieri, quando si parla di tutto tranne che di calcio, può succedere questo, un primo tempo male, dove vedi tutto difficile. Mi è piaciuta la voglia di vincere di questo gruppo, faccio ancora di più i complimenti a un gruppo straordinario. Scendere in campo contro una squadra che sta bene, organizzata, fare una partita del genere, concedendo niente come tiri in porta, sono molto contento. Ero preoccupato perché le ultime ore sono state difficili per i ragazzi. Il plauso totale è per i ragazzi che sono stati straordinari ”.
PUBBLICITÀ
È stata per Liverani anche la partita delle card, consegnate tutte e due in pochi minuti con esito negativo. Da aggiungere, poi, anche la mancata concessione di un calcio di rigore per atterramento in area di Ferrante nel secondo tempo. “Oggi non c’era verso, il terzo era evidente. All’arbitro ho detto dell’atteggiamento che non andava bene, ci voleva qualche sorriso in più. L’arbitro non ha influito sul risultato, ha preso una linea tutta sua. Il rigore era netto ma lei è stata equilibrata, valutando allo stesso modo i falli sia dell’una che dell’altra squadra”. Non manca la domanda sulle difficoltà del prossimo impegno a Piancastagnaio. ”. Partita difficilissima per le dimensioni del terreno di gioco e per le condizioni meteorologiche che possono essere proibitive visto che siamo a dicembre con il pericolo neve e perchè si andrà a giocare con il trolley pronto per le vacanze natalizie. Se saranno bravi concederò una mezza giornata in più per stare con le proprie famiglie”.
PUBBLICITÀ
Si gioca a Piancastagnaio: “Le difficoltà sono tante, campo piccolo, rischio neve e trolley già in macchina. Le situazioni extra campo potranno influire”.
LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO LIVERANI
Con i gol Di Ferrante ed Orellana i rossoverdi chiudono in bellezza una settimana controversa
PUBBLICITÀ Raggiante, felice si presenta così in sala stampa Marcelo Orellana, autore del secondo gol…
In campo al Liberati dalle 14,30
Allontanato il pericolo di una penalizzazione perchè spettanze e contributi verranno saldati in tempo utile.
Non sarà facile ignorare le vicende esterne al campo ma la squadra dovrà come sempre…