Ferrero, a volte il silenzio è d’oro!

Ferrero, a volte il silenzio è d’oro!

La gioia dei rossoverdi a fine derby con la corsa verso la Curva dove si sistemavano i tifosi negli anni passati ( foto Ternana Calcio )

PUBBLICITÀ

ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO

Non hanno fatto festa i giocatori rossoverdi dopo la meritatissima vittoria nel derby e dopo il bagno di tifo al ritorno a Terni. E se da una parte, quella dei grifoni, si minimizza sugli effetti della sconfitta, in casa della Ternana si pensa, invece, a preparare nel migliore dei modi il match contro il Brescia che regalerà ad una delle due squadre il passaggio alle semifinali. In campo per una seduta-tipo coloro che non hanno giocato a Perugia e coloro che hanno giocato solo pochi minuti, mentre gli altri hanno sostenuto un allenamento defaticante. Presenti al campo sia il ds Mammarella che il direttore generale Mangiarano mentre era assente Massimo Ferrero, presente, però, al Sabotino dove era in programma una partita di calciatori in erba e dove è stato prodigo di altre esternazioni al microfono di Radio Galileo. Il tutto dopo le parole di ieri pronunciate nel post partita ” A gennaio via quattro giocatori pensionati e con 2 rinforzi voleremo”, frase che ha suscitato il disappunto del gruppo dei rossoverdi e, sembra, anche della proprietà. PUBBLICITÀ

Ed allora viene spontaneo chiedersi perchè in un momento di euforia per la vittoria del derby si debba uscire con queste dichiarazioni che rischiano di destabilizzare il gruppo squadra, così coeso come ha dimostrato anche al Renato Curi. Il silenzio in alcune situazioni è d’oro e Massimo Ferrero farebbe bene ad osservarlo perché non sempre, anzi quasi mai, le sue battute sono apprezzabili. A proposito del suo futuro in rossoverde ne sapremo di più l’undici di dicembre quando si svolgerà il Consiglio di Amministrazione della Ternana Calcio da cui potrebbero emergere provvedimenti che potrebbero stravolgere l’attuale organigramma societario.

PUBBLICITÀ