TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un’altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare la ternanità in seno alla società

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

Lorenzo Modestino mentre svolge il suo lavoro al San Nicola di Bari

PUBBLICITÀ

È da non credere a quello che sta succedendo nella Ternana calcio! Dopo il licenziamento di Gabriele Mechelli, che ha lasciato di stucco l’intera tifoseria per l’amore e la passione che Gabriele metteva nel suo lavoro di giardiniere al Liberati, ieri mattina, ma solo nel tardo pomeriggio di ieri se ne è venuti a conoscenza, è arrivato con raccomandata quello di Lorenzo Modestino, addetto stampa della società rossoverde da 15 anni. E’ davvero una decisione che lascia stupìti perché va a colpire un professionista che ha sempre dato ampia dimostrazione di grande professionalità sia nei campionati di serie B che in quelli serie C. E noi siamo testimoni quanto sia stimato Lorenzo da parte dei colleghi di tutta Italia. Ne siamo testimoni perché anche nelle trasferte più lontane Lorenzo veniva accolto sempre con grande affetto dai colleghi a testimonianza della stima che si è guadagnato con il suo lavoro serio, puntuale, professionale e svolto sempre con grande cortesia anche nei confronti dei giornalisti ternani.

PUBBLICITÀ

La Ternana si priva di un professionista all’altezza del ruolo assegnatogli e continua ad avvalersi di figure che sul piano economico rappresentano oneri più che pesanti per le casse societarie. Di certo, comunque, i due licenziamenti ( ma finiranno qui? ndr ) attestano lo stato di difficoltà e di confusione in cui versa la società rossoverde e la cartina al tornasole su quello che potrà essere il futuro ci sarà il 16 dicembre, data in cui ci saranno da onorare le scadenze federali e in cui si dovranno restituire alla Ternana Women, come dichiarato da Bandecchi, i 2 milioni di euro. A Lorenzo Modestino vanno i nostri ringraziamenti e la solidarietà della testata e quelli personali per l’assistenza che ci ha fornito nel corso dei 15 anni in cui abbiamo potuto apprezzare tutti quelle che sono le sue doti ovvero professionalità, dedizione al lavoro, cortesia, discrezione e puntualità nell’informare l’intera categoria oltre a risolvere i problemi che si presentavano giorno dopo giorno. La stessa solidarietà che esprimiamo a Gabriele.