NonSoloTernana

Calcio dilettanti, la Narnese batte la capolista e Terni FC e Tavernelle si spartiscono la posta in palio-INTERVISTE

PUBBLICITÀ

Il Terni F.C. non va oltre il pari interno contro il Tavernelle, formazione quadrata che occupa la terza piazza nell’Eccellenza regionale. È stata una partita in cui non si sono verificate grandi occasioni da gol e quindi di emozioni se ne sono provate veramente poche. La più grande è capitata proprio nella parte finale del match sulla testa di un giocatore ospite che ha mandato letteralmente sul fondo un pallone crossato dopo una ripartenza dalla destra. Il Terni Fc ha fatto la partita, ha avuto il predominio territoriale e quello del possesso palla ma il Tavernelle si è difesa con ordine e quello che è mancato alla squadra di Romano Tozzi Borsoi è stata la presenza di un uomo d’area di rigore visto che Principi, bravo anche oggi, non ha le caratteristiche di attaccante centrale. E su questo versante l’assenza di Santi, infortunato, è davvero penalizzante per la formazione del presidente Antonio Cardona che ora si trova a 5 punti dalla vetta occupata dalla Pietralunghese. Vi proponiamo l’intervista di fine partita con Romano Tozzi Borsoi, tecnico del Terni Fc.

Soddisfatto a fine partita anche il tecnico del Tavernelle, FRANCESCO FARSI

PUBBLICITÀ

Il risultato più eclatante in Eccellenza l’ha conseguito la Narnese di Marino Defendi che al Moreno Gubbiotti ha battuto l’ex capolista Angelana realizzando 3 gol e subendone 1 soltanto e su calcio di rigore. È stata una partita magistralmente interpretata dalla squadra narnese che ha trovato i gol con Principi e con una doppietta di Leoni che si sta rivelando sempre di più un bomber su cui si può fare affidamento. Pareggio interno per l’Olimpia Thyrus che ha impattato per 0-0 contro il Pierantonio e il punto conquistato non permette alla squadra ternana di lasciare la zona play out.

PUBBLICITÀ

ANTONELLI OTTICA

Nel girone B della Promozione il Campitello ha pareggiato in casa della Clitunno Ducato per 1-1 con un calcio di rigore trasformato al 49 del secondo tempo da Dominici mentre il Sangemini è stato sconfitto per 4-0 dal Rivo Subasio. Lo Sporting Terni del presidente Maurizio Gambino, infine, ha vinto per 1-0 contro il Bevagna con il gol realizzato da Tamburini.

PUBBLICITÀ

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

1 giorno ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago