TERNANA-VIS PESARO, DALLE 20,30 AL LIBERATI

Dopo il pari interno con l’Arezzo i rossoverdi cercano i 3 punti contro la vivace Vis Pesaro di Stellone che ha avuto sempre la meglio negli scontri con Liverani

TERNANA-VIS PESARO, DALLE 20,30 AL LIBERATI

ANGELO NDRECKA, uno dei rossoverdi più continui nel rendimento

PUBBLICITÀ

Al Liberati si incontrano stasera dalle 20,30 due squadre che sono imbattute da 6 turni e che hanno avuto lo stesso cammino nelle 12 giornate disputate: inizio incerto e marcia apprezzabile con il passare dei turni. La Ternana ha i suoi problemi per quanto concerne i giocatori disponibili ma soprattutto in difesa la situazione non è delle più tranquille visto che continua a mancare Capuano e che Martella ha recuperato ma resta il dubbio se rischiare la sua presenza in campo o rimandare il suo ritorno in formazione nel prossimo turno. Tra gli assenti, poi, ancora Biondini e Brignola. Sul fronte infortuni, però, anche Stellone non può essere tranquillo perché di assenze ne ha in abbondanza soprattutto nel reparto avanzato dove vengono a mancare l’ex Nicastro, Jallow, Di Renzo, Tavernaro e Bocs. L’assenza piu pesante, però, è quella a centrocampo dove mancherà Pucciarelli, uno degli uomini cardine della squadra marchigiana.

PUBBLICITÀ

Sul fronte formazione il tecnico rossoverde potrebbe schierare in difesa Loiacono con la conferma di Donati a destra e Maestrelli a sinistra se non vorrà rischiare Martella, un centrocampo con Romeo, Vallocchia, Proietti, Ndrecka, con Garetto a supporto di Ferrante e Dubickas e con Pettinari pronto a dare una mano in caso di necessità. Potrebbe, però, decidere di schierare l’ex di turno ovvero Orellana sulla trequarti.

PUBBLICITÀ

Roberto Stellone con il suo 3-5-1-1 potrebbe proporre Pozzi; Ceccacci, Primasso, un ragazzo ternano che l’anno scorso giocava nel Sestri Levante, Bove; Zoia, Paganini, Di Paola, Berengo, Vezzoni; Giovannini o Machin; Stabile. Da segnalare che le due squadre si sono incontrate a Terni 8 volte con 5 vittorie dei rossoverdi, 2 dei biancorossi e 1 solo pareggio. L’ultimo incontro si è disputato nella scorsa stagione con la squadra di Abate vittoriosa per 2-1 con i gol di Cianci e Donati. A dirigere il match sarà Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, un fischietto che vanta un precedente con le Fere ovvero Ternana – Carpi della stagione scorsa con la vittoria della squadra ospite per 1-0. Manzo è al 3° anno di serie C, categoria in cui ha diretto 27 partite. Ad assisterlo saranno Giovanni Francesco Massari di Molfetta, Emanuele Fumarolo di Barletta. Quarto uomo sarà Mattia Ubaldi di Roma 1, mentre l’operatore all’FVS sarà GianMarco Macripò di Siena. Web cronaca sulla pagina Facebook di TernanaTime e sullo stesso canale andrà in onda il pre partita, dalle 19,30, ed il post, 10 minuti dopo la fine del match con le conferenze stampa dei tecnici.

PUBBLICITÀ