“È lui o non è lui?”: NESSUN DUBBIO, clamoroso: la grande star in mezzo ai tifosi giallorossi nel ‘settore ospiti’ I La ‘capolista’ si gode un seguace in più
I tifosi della Roma - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Un VIP è stato scoperto in mezzo ai tifosi della Roma per sostenere i giallorossi, ha seguito la sua squadra del cuore in trasferta
La Roma è tornata alla vittoria domenica scorsa. I tre punti conquistati a Reggio Emilia hanno permesso ai capitolini di portarsi di nuovo in vetta alla classifica. Dopo due sconfitte di fila tra le mura amiche, tra campionato ed Europa League, serviva una pronta reazione ed è avvenuta.
Per battere il Sassuolo è bastata la rete sotto porta di Paulo Dybala, vicino anche al raddoppio su calcio di punizione. Il top player argentino è stato schierato da Gian Piero Gasperini come terminale offensivo, dato il problema fisico accorso a Ferguson.
Nella ripresa è entrato Artem Dovbyk, che è andato vicino alla rete che avrebbe chiuso la partita ed evitato di soffrire nel finale. Così, la Roma ottiene un altro successo di misura, reso possibile grazie all’ennesima ottima prova del reparto arretrato.
Svilar ha subito solo due reti, che sono valse altrettante sconfitte, per mano del Torino e dell’Inter, passi falsi che non hanno impedito ai giallorossi di guardare tutti dall’alto dopo otto giornate.
Una vittoria che è uno splendido premio per i tifosi
I tifosi si sono mobilitati con entusiasmo per sostenere la propria squadra del cuore anche in trasferta. La quinta vittoria di fila lontano dalla Capitale è il giusto premio di un viaggio di diverse ore, per raggiungere il Mapei Stadium.
Gli uomini guidati da Gasperini hanno regalato ai propri supporter un altro successo che ripaga del sacrificio di tempo e di denaro per trascorrere la domenica in Emilia.

In curva anche un personaggio famoso, ecco chi è
Ma, a sorpresa, un noto attore è stato inquadrato dalle telecamere di Dazn alle spalle di Svilar, in curva a sostenere i giallorossi. Nonostante sia impegnato con la promozione del nuovo film di Paolo Virzì, in cui recita uno dei ruoli centrali, è riuscito a ritagliarsi un pomeriggio libero per assistere alla partita della sua Roma.
L’attore è Valerio Mastandrea, riconoscibile con la sua barbabianca, gli occhiali e un volto inconfondibile, anche se in mezzo a tanti altri. Non è la prima volta che è immortalato mentre è allo stadio per fare il tifo per i giallorossi ma colpisce la sua presenza nella curva degli ospiti, in compagnia di tanti altri sostenitori.
