Rissa pazzesca, è intervenuta la polizia: terremoto finale, bufera LIVE: “L’hanno visto in tutto il mondo”
Yamal su tutte le furie - Frame YouTube - Ternanatime.com

Il Clasico finisce con una rissa, Yamal e Vinicius si sono insultati e altri giocatori si sono uniti, sono dovute intervenire le forze dell’ordine
Il primo Clasico della stagione si è concluso con la vittoria del Real Madrid che rinforza il primo posto nella Liga spagnola e interrompe la striscia di successi dei blaugrana nello scontro diretto. Al Bernabeu tutto esaurito per una delle sfide più affascinanti del calcio mondiale.
Un inizio subito arrembante dei Blancos, che si vedono annullare una rete con Mbappè per una posizione di fuorigioco e che poco dopo sbloccano il risultato, ancora con il fuoriclasse francese. Il pari degli ospiti ha una durata breve, con i padroni di casa ancora avanti, stavolta con Bellingham.
L’ex giocatore del Borussia Dortmund termina così una settimana da incorniciare e risulta ancora decisivo, dopo il gol della vittoria in Champions League contro la Juventus, di nuovo con un tocco sotto porta, sfruttando la sua capacità di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Dopo un primo tempo ricco di azioni da una parte e dall’altra, la ripresa ha visto meno colpi di scena. Dopo ben nove minuti di recupero, è avvenuto il triplice fischio finale, anche se pochi secondi prima è stato espulso Pedri.
Il Real torna a battere il Barcellona e si conferma in testa alla Liga
Il cartellino rosso è stato sacrosanto ma gli animi si sono riscaldati, con una rissa che ha avuto inizio dalle due panchine. Vinicius era stato sostituito e aveva mostrato il proprio dissenso nei confronti di Xabi Alonso, tanto da rientrare negli spogliatoi, per poi tornare in panchina pochi minuti dopo.
Il numero 7 del Real se l’è presa con il compagno di Nazionale Raphinha e con Yamal, reo di avere infiammato il clima pre Clasico, con alcun dichiarazioni al veleno nei confronti dei rivali, accusati di rubare e di lamentarsi sempre.

Cosa ha scatenato la rissa alla fine del Clasico
E così Vinicius, in compagnia di Carvajal, si è rivolto a Yamal, invitandolo a parlare di meno, scatenando così la reazione del fuoriclasse blaugrana.
Una rivalità sempre più accesa, testimoniata da una rissa che si è conclusa solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine, una pagina amara di una partita che ha regalato momenti di spettacolo e giocate di alto livello.
