Lotito ‘beccato’ dalle telecamere: clamoroso gesto rivolto ai tifosi I Subito virale sui social, ecco cosa vuol dire
Un gesto del presidente Lotito scatenai social - Wikicommons - Ternanatime.com

La vittoria della Lazio contro la Juventus fa discutere anche per un gesto del presidente Lotito che ha innescato la reazione dei tifosi
Tre punti d’oro quelli conquistati dalla Lazio contro la Juventus nel posticipo dell’8/a giornata di campionato. Grazie al gol realizzato da Toma Basic al 9′ del primo tempo i biancocelesti salgono a quota 11 in classifica, a soli quattro punti dalla zona Champions League.
I risultati delle ultime 4 giornate di Serie A raccontano di una squadra che nonostante una miriade di infortuni ha conquistato due vittorie e altrettanti pareggi avendo affrontato tra l’altro avversarie di alto livello come Atalanta e Juventus.
Al netto di questa tendenza senz’altro positiva i rapporti tra i tifosi biancocelesti e la società sono tutt’altro che idilliaci. In particolare l’indice di gradimento del presidente Claudio Lotito presso i sostenitori laziali è ai minimi storici.
Dopo 21 anni di presidenza e di presenza di un uomo solo al comando la tifoseria laziale auspica un avvicendamento al vertice della società. All’interno dello stadio la parte più calda del tifo, la Curva Nord, manifesta da settimane il proprio evidente malcontento.
Lotito risponde ai contestatori, esplode la polemica
Lo slogan “Libera la Lazio” è presente un po’ ovunque, anche sulle principali piattaforme social. Una contestazione dura ma civile portata avanti nella speranza, fino ad oggi vana, di un passaggio di consegne ai vertici della società.
Claudio Lotito però non sembra gradire le mosse dei contestatori, tanto da lasciarsi andare proprio durante il match contro la Juventus ad un gesto molto particolare immortalato dalle telecamere. Il presidente laziale tra l’altro, è doveroso ricordare, ha finora sempre seccamente smentito l’ipotesi di una cessione del club.

I social contrattaccano, Lotito spiazzato
Subito dopo il gol di Basic che ha deciso la gara contro la Juventus, il patron biancoceleste ha mimato il classico gesto del direttore d’orchestra rivolto proprio alla Curva Nord che lo stava contestando.
Il video ha fatto da subito il giro del web e moltissimi tifosi lo hanno pubblicato e commentato sui social. Non è peraltro la prima volta che Lotito risponde così ai suoi sempre più numerosi contestatori: nel frattempo le voci relative alla presenza di un misterioso e ricchissimo acquirente si infittiscono: c’è anche chi giura che entro i prossimi 2/3 mesi la Lazio passerà di mano. Staremo a vedere.
