Stefano Pettinari contro il Campobasso guiderà l’attacco rossoverde ( foto Alberto Mirimao )
PUBBLICITÀ
La Ternana torna in campo stasera con gran parte dei titolari che assisteranno al match di Coppa Italia dalla tribuna. Liverani, infatti, ha lasciato fuori dall’elenco dei convocati, D’Alterio, Martella, Capuano, Garetto, Vallocchia, Ferrante, Ndrecka, Dubickas ovvero coloro che hanno un minutaggio importante nelle 11 partite disputate. Ed ecco che allora per affrontare il Campobasso, in ballo c’è il passaggio agli ottavi, manda in campo un 11 del tutto nuova con Vitali; Loiacono, Meccariello, Maestrelli; Balcot, Tripi, McJannet, Durmush; Orellana; Leonardi, Pettinari e con una panchina composta oltre che da Brignola da un gruppo di giovani della Primavera. Da segnalare che in caso di parità alla fine dei due tempi regolamentari si andrà alla battuta dei calci di rigore.
PUBBLICITÀ
L’arbitro del match è Gabriele Totaro di Lecce, mentre gli assistenti saranno Giovanni Ciannarella di Napoli e Steven La Regina di Battipaglia. Quarto uomo Leonardo Di Mario di Ciampino. Totaro, terzo anno Can C, ha diretto 24 partite in C di cui 3 nel corso della corrente stagione agonistica. La partita tra Ternana e Campobasso non avrà una copertura televisiva e l’andamento del match potrà essere seguito con la web cronaca di Ternana time e il pre ed il post partita dalla sala stampa del Liberati sui soliti canali di Ternana Time e Ternana News.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…