I dragons nella trasferta di Sabaudia
PUBBLICITÀ
Era la partita di esordio nel campionato di A3 per la Terni Volley e nonostante la sconfitta per 3 set a 2 i segnali per il coach Giombini arrivati dalla trasferta di Sabaudia sono positivi. La squadra ha retto bene all’urto di una compagine, la Plus Volley Ball Sabaudia, una delle candidate alla vittoria finale, dimostrando che il lavoro fin qui svolto con i ragazzi è stato proficuo e promette di dare delle soddisfazioni in futuro. La compagine di Giombini si aggiudica il primo set, 22-25, grazie ad una partenza a mille in cui si fa notare Javier Martinez. Nel secondo set ancora una partenza importante dei Dragons che, però, vengono raggiunti sul 14 pari e poi i locali crescono di rendimento e si aggiudicano il secondo set per 25-22.
PUBBLICITÀ
Stesso punteggio ma questa volta a favore dei Dragons per cui diventa importante il terzo set per tentare di aggiudicarsi il match ma la Plus Volley Sabaudia con un colpo di coda si aggiudica il quarto set con il punteggio di 25 a 19. Nel quinto e decisivo set i Dragons avvertono la tensione dell’esordio e dell’importanza del set ma riescono ugualmente ad essere in partita tanto che si giunge sul 17 pari all’epilogo del setball e il punto decisivo se lo aggiudica la Plus Volleyball Sabaudia che chiude sul 19-17 il set e si aggiudica la vittoria per 3 set a 2. L’esperienza della squadra di casa ha avuto la meglio sull’esordio di una squadra giovane che, però, è stata efficacemente in partita fino all’ultimo scambio.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…