DELUSIONE TERNI FC, ALLO STRINATI PASSA LA PIETRALUNGHESE

Troppo nervosa la squadra rossoverde che ha terminato il match in 9. Decisive le decisioni dell’arbitro che ha annullato due gol regolari al Terni Fc

DELUSIONE TERNI FC, ALLO STRINATI PASSA LA PIETRALUNGHESE

L'ingresso in campo di Terni FC-Pietralunghese

PUBBLICITÀ

Il big match della 8^ giornata si è concluso con la vittoria della Pietralunghese sul Terni Fc per 1-0. È stata una partita spigolosa, non bella sul piano tecnico, con molto nervosismo in campo soprattutto sul fronte rossoverde nella parte finale dell’incontro con l’espulsione di due dei migliori interpreti in campo ovvero Bagnato e Mattia della squadra di Tozzi Borsoi. Di certo, però, anche un pareggio sarebbe stato penalizzante per i padroni di casa che hanno attaccato di più anche in 9 e la Pietralunghese, in netta calo ed affanno nella parte finale, a difendersi per ripartire in contropiede.

PUBBLICITÀ

Sul risultato finale pesano fortemente le decisioni del direttore di gara, infelice la direzione di Salvatore Panariti di Torino e dei suoi collaboratori Di Cesare e Spera della sezione di Perugia, che ha annullato due gol ai rossoverdi che, come mostrano le immagini, erano nettamente regolari oltre ad una distribuzione dei cartellini non adeguatamente corretta. A tutto ciò, poi, ci sono da aggiungere due ottime parate del portiere ospite sul finale di partita. Da segnalare che il Terni FC ha pagato pesantemente la leggerezza sul gol-partita realizzato nel primo tempo da Mangiaratti di cui vi mostriamo le immagini nella clip qui sotto.

PUBBLICITÀ