“Man in red”: intesa SINNER-WILL SMITH, l’azzurro vuole l’attore di Hollywood nel suo film I “Ci sto”: e la foto è virale

“Man in red”: intesa SINNER-WILL SMITH, l’azzurro vuole l’attore di Hollywood nel suo film I “Ci sto”: e la foto è virale

Sinner ha battuto Alcaraz in Arabia Saudita - Wikicommons - Ternanatime.com

Sinner ha battuto Alcaraz a Riad
Sinner ha battuto Alcaraz in Arabia Saudita – Wikicommons – Ternanatime.com

Mentre Sinner vince il torneo esibizione di Riad battendo Alcaraz nasce un’idea originale: un film sul tennista italiano con Will Smith

Ormai Jannik Sinner è ormai un fuoriclasse a tutto tondo. Grazie alle grandi vittorie ottenute negli ultimi due anni il tennista italiano è diventato uno degli sportivi più amati e seguiti al mondo e non solo dagli appassionati di tennis.

Sabato scorso nel torneo di esibizione più ricco di sempre, i ‘Six Kings Slam‘, che si disputa da due anni a Riad la capitale dell’Arabia Saudita, il campione altoatesino ha battuto in finale con irrisoria facilità Carlos Alcaraz.

Al netto di un carico di tensione inferiore a quello di un evento ufficiale, Sinner ha messo in mostra un tennis di grande qualità e molto più vario di soluzioni rispetto al solito. Evidentemente l’uscita volontaria dalla ‘comfort zone’ comincia a dare i suoi frutti.

L’atleta italiano è ora atteso dagli ultimi grandi appuntamenti della stagione, in particolare le Atp Finals di Torino in programma a metà novembre alle quali si presenterà in qualità di campione uscente.

Sinner è ormai un’icona dello star system

Favoloso su un campo da tennis, sempre più popolare fuori dove Sinner è diventato l’idolo di personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo e dello showbiz internazionale. A dimostrarlo è il simpatico e gustoso siparietto andato in scena poco prima della finale di Riad.

Nel corso della conferenza stampa che ha preceduto la finale contro Alcaraz al tennista azzurro è stato chiesto se in futuro prenderebbe seriamente in considerazione delle proposte legate a un film sulla sua vita e dunque sulla sua carriera.

Will Smith e Sinner insieme
Will Smith risponde a Sinner – Wikicommons – Ternanatime.com

La risposta di Will Smith è tutta da ridere

Tra una decina d’anni o più quando Sinner avrà appeso la racchetta al chiodo è un progetto che potrebbe prendere forma. E in tal caso il fuoriclasse di San Candido ha già le idee chiare in merito all’attore che dovrà interpretarlo in scena. “Non mi dispiacerebbe se ad interpretarmi fosse Will Smith, perché no“, ha risposto Sinner abbozzando un sorriso.

A sorpresa non si è fatta attendere la risposta del celebre attore americano che attraverso una storia sul suo profilo Instagram ha pubblicato un fotomontaggio con il proprio volto sulla foto di Sinner che regge il trofeo di Wimbledon e un annuncio secco: “Ci sto”. Per ora si tratta solo di uno scambio di battute, ma in futuro chissà…