Schumacher, stupro nella casa: processo per violenza sull’infermiera
Michael Schumacher con la Ferrari - Foto dal suo profilo Instagram - Ternanatime.com

Schumacher è di nuovo bufera, è iniziato il processo per una presunta violenza sessuale consumatasi nella residenza del tedesco
Michael Schumacher è insieme a Lewis Hamilton il pilota più vincente della storia della Formula Uno. Il tedesco è legato alla Ferrari, con cui ha conquistato cinque titoli iridati, con il suo nome che è legato al periodo più roseo della storia della scuderia di Maranello.
La sua vita è stata stravolta nel 2013, quando è rimasto gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel, a seguito del quale ha trascorso diversi mesi in coma farmacologico, senza riuscire poi a recuperare le capacità motorie.
Per i tifosi del Cavallino Rampante sono rimasti solo i ricordi delle sue imprese sportive, con un ciclo vincente che rappresenta ancora un record da infrangere nel mondo automobilistico e che lo ha reso una leggenda dello sport, non solo per gli appassionati delle quattro ruote.
Oggi i risultati della Rossa sono decisamente diversi, nonostante il titolo della classifica costruttori sfiorato la scorsa stagione. La speranza è di tornare competitivi l’anno prossimo, perfezionando la vettura con ulteriori modifiche e con eventuali cambi anche a livello di team, con indiscrezioni sempre più insistenti sull’arrivo in casa Ferrari di Horner, artefice della crescita della Red Bull.
Schumacher è ormai una leggenda, i tifosi non lo dimenticano
A dimostrazione di quanto Schumacher sia diventato un’icona è il prezzo a cui sono stati venduti alcuni oggetti, a lui appartenenti, in un’asta che si è tenuta in concomitanza con l’ultimo Gran Premio di Monza.
E così il campione tedesco continua a fare parlare di sè, anche se non si hanno più notizie sulle sue condizioni, con la famiglia che mantiene la totale riservatezza in tal senso.

Schumacher, è iniziato il processo
A Nyon, in Svizzera, invece, è il processo a carico di una persona accusata di violenza sessuale da un’infermiera, per fatti risalenti alla notte del 23 novembre del 2019 e che si sarebbero verificati presso la residenza della famiglia Schumacher a Gland.
La donna si era presa cura di Michael dopo il grave incidente e l’atto incriminato sarebbe avvenuto in una camera da letto al piano superiore, dopo una notte a base di alcol.
